SEZIONI NOTIZIE

Bari, Baraye e Scavone più vicini. Idea Folorunsho

di Davide Abrescia
Fonte: Antenna Sud
Vedi letture
Foto

Scavone e Baraye più vicini. L’asse Bari-Parma di cui vi avevamo parlato la scorsa settimana è pronto ad entrare nel vivo: il centrocampista ex Bari potrebbe tornare a vestire la casacca biancorossa dopo la promozione in Serie A guadagnata con il Lecce la passata stagione. Il grave infortunio che subì alla testa è ormai alle spalle e Scavone è già arruolabile: la mezz’ala nata a Bolzano può essere il primo tassello, quello che un po’ è mancato in questa stagione, il centrocampista capace di inserirsi e di far gol. Sempre dall’Emilia Romagna è più calda la pista che porta a Ives Baraye: sull’esterno senegalese ci sono diverse squadre ma la preferenza si chiama Bari.

C’è ancora da limare qualche dettaglio legato al lauto stipendio percepito con i ducali ma l’ex Parma e Padova- insieme a Scavone- potrebbe diventare presto biancorosso. Un altro nome, invece, è sul taccuino del Club Manager Matteo Scala: si tratta di Folorusho, il centrocampista della Virtus Francavilla- classe 98, che molto bene ha fatto quest anno con gli imperiali- è un profilo che piace. C’è stato soltanto uno scambio informale di informazioni con l’entourage del calciatore, non è stata ancora imbandita una trattativa con la Virtus. Poco più di due settimane e i giochi saranno ufficialmente aperti per il Bari del presidente Luigi De Laurentiis. 

Altre notizie
Martedì 02 giugno 2020
22:00 PRIMO PIANO Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:00 NARDÒ Nardò, Cancelli: "In D esperienza importante. Mi piace Nainggolan" 20:30 SERIE C Chiarimento Rende: stop solo per le giovanili. Si al ritorno in campo 19:45 BITONTO Bitonto, l'ex De Trizio: "La C una grande occasione per la città" 19:30 PRIMO PIANO Lutto in casa Paganese: addio all'addetto stampa De Vivo
PUBBLICITÀ
19:00 TARANTO Taranto, Guaita: "Importante per un calciatore il legame con la città" 18:15 ECCELLENZA&PROMOZIONE Eccellenza & Promozione - Champagne in frigo per alcuni club, speranze per altri 17:30 FOGGIA Foggia, sirene dalla C per Viscomi: il difensore nel mirino del Cesena 16:45 LECCE Lecce, Falco: "Mesi difficili, ma vogliamo tenerci stretta la Serie A" 16:00 GRAVINA ESCLUSIVA - Gravina, Loliva: "Ho grandi ambizioni, ma la priorità è tornare al top della forma fisica" 15:55 EMERGENZA CORONAVIRUS Emergenza Coronavirus - Bollettino epidemiologico in Puglia: un solo caso positivo, due i decessi 15:15 MONOPOLI Monopoli, occhi su Fusco: c'è anche la Virtus Francavilla 14:54 TARANTO Taranto, la proposta: il “Monumento al Marinaio” sulla prossima maglia 14:30 BISCEGLIE Bisceglie, Canonico tuona: "Promozioni e retrocessioni non possono esser decise a tavolino" 13:45 SERIE A Serie A, uno spettatore ogni cinque posti: al via la rivoluzione? 13:00 LECCE Lecce, Pierno e Felici solo di passaggio: in estate tornano a Bitonto e Palermo? 12:15 BARI Bari, si riparte dalla spina dorsale: una certezza per Vivarini 11:40 ECCELLENZA&PROMOZIONE Addio a Gigi Frisini, ex dirigente del miracolo 'San Paolo Bari' 11:30 FOGGIA Foggia, tifosi rinunciano al rimborso. Pelusi: "Sono il patrimonio di questo club" 11:06 FRANCAVILLA V. Francavilla, Magrì: "Playoff? Siamo pronti a fare la nostra parte"