SEZIONI NOTIZIE

Bari-Catania 4-1: i galletti passeggiano nella ripresa sui siciliani

di Domenico Brandonisio
Vedi letture
Foto
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Vince e convince, ma più nel secondo tempo, il Bari. La formazione di Auteri si impone sul Catania: 4-1 il risultato finale, coi biancorossi che dilagano solo nella ripresa. Nel primo tempo gli etnei passano in vantaggio al 9' per via di un autogol di Ciofani. Pareggio biancorosso con Di Cesarecon un bel diagonale al 39'. Nella ripresa il raddoppio giunge con un altro autogol, peraltro confezionato dall'ex Claiton Dos Santos. Tris al 18' con Montalto, bravo a sfruttare al meglio un suggerimento da destra di Antenucci, autore di una buona sgroppata sulla corsia dove i siciliani hanno lasciato grandi praterie. Al 37' del secondo tempo il poker finale: tentativo su rigore di Citro respinto da Martinez, che nulla può sulla successiva ribattuta. 

Altre notizie
Martedì 24 novembre 2020
16:30 SERIE C Serie C/C, Le decisioni del Giudice Sportivo: Ilari (Teramo) salta la Virtus Francavilla 16:00 PRIMO PIANO Foggia, Marchionni: "Mi aspetto maggiore fluidità di manovra". Convocati: assenti in sette 15:30 BISCEGLIE Bisceglie, Bucaro: "Contro il Monopoli gara ostica, ma ce la giocheremo" 15:08 BARI Bari, Auteri attende il suo passato: c'è il Catanzaro domenica 15:03 PRIMO PIANO UFFICIALE - Brindisi, si è dimesso il ds Nicola Dionisio
PUBBLICITÀ
14:34 CERIGNOLA Audace Cerignola, Di Toro: "Siamo in costante crescita. Malcore? Ci ha dato una mano" 14:00 SERIE D FBC Gravina-Fasano, nuovo rinvio: un positivo tra i gialloblù 13:32 NARDÒ Nardò, Danucci esalta i suoi: "Ripartiamo da questa vittoria" 13:01 SERIE B Bari, l'ex Vivarini riparte dalla Virtus Entella: c'è la rescissione con i biancorossi 12:30 MONOPOLI Monopoli, nuovo ciclo di tamponi: esiti negativi per tutti 12:00 FOGGIA Le ultime dai campi: Foggia, contro la Vibonese per tornare ai tre punti 11:30 BISCEGLIE Le ultime dai campi - Bisceglie, contro il Monopoli possibili cambi in attacco 11:00 MONOPOLI Le ultime dai campi - Monopoli, possibili cambi in vista? Confermato 3-5-2 10:30 LECCE Lecce, Mancosu: "Vorrei chiudere la carriera qui, ma nel calcio non si sa mai" 10:00 BARI Il retroscena di Mirabelli: "Cutrone fu vicinissimo ad andare al Bari" 09:40 MONOPOLI UFFICIALE - Monopoli, stabilita la data del recupero del match con l'Avellino 09:15 BARI Catanzaro, Risolo: "A Bari con determinazione, siamo fiduciosi" 08:30 BRINDISI Brindisi, Pizzolato: "Sul gol, ho sbagliato e mi prendo le mie responsabilità"
Lunedì 23 novembre 2020
21:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 20:30 LECCE Lecce, Mancosu: "Chiudere la carriera qui? Mi piacerebbe, ma niente promesse"