SEZIONI NOTIZIE

Bari, Cornacchini: “Correre e sacrificarsi. Non è una questione di modulo”

di Francesco Ippolito
Vedi letture
Foto

"È una gara dove bisognerà sudare - queste le parole di Giovanni Cornacchini, tecnico del Bari a RadioBari -, giocare sulle seconde palle. Sicuramente ci aspetta una battaglia, ma la squadra però è pronta ad affrontare questo tipo di partita. Mi aspetto un Bari arrabbiato, che deve ripartire dal secondo tempo della gara con la Reggina. Loro saranno affamati. Sono una squadra che in casa qualche difficoltà in più la possono creare, ma noi dobbiamo essere bravi ad affrontare tutte le partite nella stessa maniera. Siamo in crescita e dobbiamo migliorare". Sui prestazioni non brillantissime Cornacchini ha ribadito: "Bisogna correre, faticare e sacrificarsi. Non penso sia questione di modulo. Se riesci a fare tutto questo ne esci bene. Quando i risultati che ti aspettavi non arrivano subito qualche difficoltà la puoi trovare. Bari è una piazza giustamente esigente, quindi devi avere il coraggio di affrontare le partite nella maniera più serena possibile. Si gioca a calcio che è una cosa divertente, non si va in guerra".

Altre notizie
Giovedì 06 agosto 2020
21:30 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:07 MONOPOLI UFFICIALE - Monopoli, Chiricallo nuovo responsabile dell'area tecnica 21:00 CERIGNOLA Cerignola, Cagnazzo: "Questa è la mia casa, contento per la fiducia" 20:30 PRIMO PIANO Bari, Perrotta: "Testa e cuore già rivolti alla prossima stagione" 20:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Massafra, D'Alena: "Partiti in anticipo e con idee chiare"
PUBBLICITÀ
19:45 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Barletta, dal Gladiator arriva l'under Boiano 19:30 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia sette nuovi casi e nessun decesso 19:00 TARANTO Taranto, Foggia: "Trattativa in fase di stallo, ho altre richieste dalla D" 18:41 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Martina, c'è la firma di Camporeale 18:30 ALTAMURA UFFICIALE - Team Altamura, colpo in avanti: arriva Tedesco 18:00 SERIE C Serie C, Ghirelli: "Tante iscrizioni in un momento difficile" 17:30 SERIE A Dal Toritto a goleador di Serie A: i primi 33 anni di Francesco Caputo 17:00 CASARANO Casarano, ben 5 riconferme in vista della prossima Serie D 16:30 MOLFETTA Molfetta, i tifosi scelgono il nuovo logo. Bufi: "Sono al centro del progetto" 16:00 BRINDISI Avv. Chiacchio: "Ecco il punto di forza del Brindisi per il ricorso" 15:30 BRINDISI UFFICIALE - Brindisi, si resta in Serie D: ricorso accolto 15:00 CALCIO FEMMINILE Serie A femminile, ecco il calendario: la neopromossa Napoli alla prima per la Pink Bari 14:30 BISCEGLIE INTERVISTA TCP - Mancini: "Bisceglie, che rammarico. Giusta la fine del ciclo Canonico, Racanati un innamorato" 14:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Martina Calcio, ok l'iscrizione al campionato di Eccellenza: i prossimi appuntamenti 13:56 BRINDISI TCP - Brindisi, ricorso accolto: è Serie D, a breve l'ufficialità