SEZIONI NOTIZIE

Bari, Di Cesare: “Ho ancora il 22 luglio dentro. Voglio la Serie B”

di Davide Abrescia
Vedi letture
Foto
© foto di Andrea Rosito

Un gol straordinario che ha ristabilito il pari. Il capitano del Bari Valerio Di Cesare ha analizzato in zona mista la vittoria contro il Catania:“Da fuori sembra tutto semplice ma non lo è affatto, vincere nasconde sempre tante insidie. Sapevamo che non stavamo giocando benissimo nella prima frazione, ci sono anche gli avversari e stavano facendo una grande partita. Siamo stati fortunati a pareggiarla prima del 45’, ci ha aiutato molto nella ripresa anche mentalmente. 
Atteggiamento? Il mister ci chiede un gioco offensivo, di andare a prendere alti gli avversari. Nel primo tempo non ci è riuscito benissimo, nel secondo tempo invece siamo riusciti a farlo meglio. Stiamo migliorando e stiamo crescendo come condizione. I gol? Non mi interessa, mi interessa vincere. Io quel 22 luglio ce l’ho ancora dentro, non mi interessa né giocare bene né segnare ma solo vincere”.

Altre notizie
Martedì 24 novembre 2020
16:00 PRIMO PIANO Foggia, Marchionni: "Mi aspetto maggiore fluidità di manovra". Convocati: assenti in sette 15:30 BISCEGLIE Bisceglie, Bucaro: "Contro il Monopoli gara ostica, ma ce la giocheremo" 15:08 BARI Bari, Auteri attende il suo passato: c'è il Catanzaro domenica 15:03 PRIMO PIANO UFFICIALE - Brindisi, si è dimesso il ds Nicola Dionisio 14:34 CERIGNOLA Audace Cerignola, Di Toro: "Siamo in costante crescita. Malcore? Ci ha dato una mano"
PUBBLICITÀ
14:00 SERIE D FBC Gravina-Fasano, nuovo rinvio: un positivo tra i gialloblù 13:32 NARDÒ Nardò, Danucci esalta i suoi: "Ripartiamo da questa vittoria" 13:01 SERIE B Bari, l'ex Vivarini riparte dalla Virtus Entella: c'è la rescissione con i biancorossi 12:30 MONOPOLI Monopoli, nuovo ciclo di tamponi: esiti negativi per tutti 12:00 FOGGIA Le ultime dai campi: Foggia, contro la Vibonese per tornare ai tre punti 11:30 BISCEGLIE Le ultime dai campi - Bisceglie, contro il Monopoli possibili cambi in attacco 11:00 MONOPOLI Le ultime dai campi - Monopoli, possibili cambi in vista? Confermato 3-5-2 10:30 LECCE Lecce, Mancosu: "Vorrei chiudere la carriera qui, ma nel calcio non si sa mai" 10:00 BARI Il retroscena di Mirabelli: "Cutrone fu vicinissimo ad andare al Bari" 09:40 MONOPOLI UFFICIALE - Monopoli, stabilita la data del recupero del match con l'Avellino 09:15 BARI Catanzaro, Risolo: "A Bari con determinazione, siamo fiduciosi" 08:30 BRINDISI Brindisi, Pizzolato: "Sul gol, ho sbagliato e mi prendo le mie responsabilità"
Lunedì 23 novembre 2020
21:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 20:30 LECCE Lecce, Mancosu: "Chiudere la carriera qui? Mi piacerebbe, ma niente promesse" 20:00 LECCE Ternana, Lucarelli: "Record? Fatti anche a Catania, ma poi vinse il Lecce"