SEZIONI NOTIZIE

Bari, Di Cesare: "Playoff diversi dal solito, non ci sarà una favorita"

di Manuel Panza
Vedi letture
Foto

Valerio Di Cesare, capitano del Bari, ha parlato nel corso di una diretta Facebook su Eleven Sports durante "Eleven Home". Queste le sue parole: "All'inizio non voleva giocare nessuno, ora sembra che vogliano farlo tutti. Non si capisce nulla. Prima non c'erano i soldi per giocare, ora ci sono. Tutto questo non mi è andato giù. Hanno voluto chiudere frettolosamente il campionato, e si è visto che hanno sbagliato. Aspettiamo l'8 per vedere cosa succede, ma sono tre mesi che non vediamo l'ora che ci vengano date delle date ufficiali".

Playoff: "Saranno completamenti diversi da quelli abituali: sono tre mesi che non giochiamo e arriveremo senza fare amichevoli. Non ci sarà una favorita e tutte temibili. I ritmi saranno diversi, sarà tosta. La società è stata brava a formare un gruppo di esperti e giovani. Ci sono tutte le carte in regola per fare una grande scalata. Questo è l'anno più difficile. A Parma abbiamo avuto più difficoltà a vincere la Lega Pro che la Serie B. Ho ottenuto 100 presenze in tre anni e mezzo. Bari è la squadra dove ho giocato di più, è normale che ci tengo parecchio. Ora ho una certa età, sento la responsabilità".

Altre notizie
Venerdì 03 luglio 2020
15:00 PRIMO PIANO Lecce, Liverani: "Serve spensieratezza. Con il VAR troppe disparità" 14:30 TARANTO Taranto, due difensori nel mirino. Per l'attacco spunta Foggia 14:00 CASARANO Casarano, chi sarà il successore di Bitetto? Pitino vaglia due soluzioni 13:30 BITONTO Bitonto, interesse per un calciatore del Potenza 13:00 TARANTO Taranto, Giacomarro rimarrà a Picerno: tutto su Auteri ma non si escludono sorprese
PUBBLICITÀ
12:30 CASARANO Casarano, termina il semestre targato Dino Bitetto: i numeri 12:29 LECCE Sassuolo-Lecce, i convocati di Liverani 12:00 LECCE Lecce, Sticchi Damiani: "Contro la Sampdoria il fallimento della Var" 11:30 BRINDISI Curva Sud Brindisi: "Stanchi di aspettare ed essere presi in giro" 11:00 SERIE A Serie A, anticipo di mezz'ora per tutte le partite: oggi la decisione 10:30 FOGGIA Foggia, Pelusi: "Con noi arbitri molto severi. Coppa Disciplina? Spero non avremo conseguenze" 10:00 MONOPOLI Ds Fabiani: "Con Fella nessun incontro, ma piace molto alla Salernitana" 09:15 BARI Bari, ag. Bianco e Sabbione: "Futuro? Ora pensiamo soltanto ai play-off" 08:30 LECCE Lecce, Sticchi Damiani: "Ho accusato il colpo, ma io non mollo"
Giovedì 02 luglio 2020
22:56 FRANCAVILLA TCP - Virtus Francavilla-Albertini, c'è distanza per il rinnovo: addio dopo quattro anni? 22:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Coppa Italia Dilettanti, le regole per l'edizione 2020/21 21:23 ANDRIA UFFICIALE - F.Andria, l'ex Favarin al Follonica-Gavorrano 21:20 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Poluzzi: "Stagione particolare, ma abbiamo dato tutto" 21:00 SERIE D Serie D, tutti requisiti per iscriversi al campionato 2020/21