SEZIONI NOTIZIE

Bari, Fiory: "In Serie C sono tutte guerre, il cammino è ancora lungo"

di Manuel Panza
Vedi letture
Foto
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

Gianmarco Fiory, portiere del Bari, ha parlato ai microfoni di RadioBari per fare il punto della situazione in casa biancorossa. Queste le sue parole: "Ci sono degli obiettivi di gruppo e bisogna essere positivi e nel caso farsi trovare pronti. Mi sento parte integrante della squadra e il cammino è ancora lungo, possiamo farcela".

Le prime settimane: "Ho perso tempo a causa del covid e le visite di idoneità. Il primo periodo è stato tragico perché arrivo da un periodo di inattività, ora invece sto bene".

Campionato: "In C sono tutte guerre, l'anno scorso il Bari ha avuto sfortuna perché la Reggiana ha ingranato e non si è più fermata. Ora abbiamo tutto per dare continuità e giocarci tutto nel girone di ritorno che rappresenterà un altro campionato".

Altre notizie
Martedì 26 gennaio 2021
22:14 BRINDISI Brindisi, Sicignano: "per far bene bisogna presentare le giuste condizioni" 21:00 MONOPOLI Monopoli, l'ex Jefferson verso Catanzaro via Padova 20:30 BARI Bari allenamenti specifici per D'Ursi e Andreoni 20:00 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, in Puglia oggi 995 casi e 30 decessi 19:30 BARI UFFICIALE - Bari, Montalto ceduto alla Reggina
PUBBLICITÀ
19:01 CASARANO UFFICIALE - Casarano, il difensore Onda rientra a Benevento 18:30 BARI Bari, Corsinelli ai saluti in direzione Novara 18:00 LECCE Lecce, allenamento pomeridiano: assenti in cinque 17:30 PRIMO PIANO Taranto, Laterza ritrova i suoi ragazzi. Domenica contro l'Altamura si giocherà 17:00 SERIE C Serie C/C, il Giudice Sportivo sulle gare del 24 gennaio: out per un turno Delvino e Anelli 16:30 SERIE D Serie D/H - Lavello domani in campo per "sorpassare" il Casarano. Già rinviata una sfida della 14^giornata 16:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE L'annuncio della Vigor Trani: "Capitan Bartoli ci lascia per entrare nelle Forze Armate" 15:30 SERIE C Serie C/C, le decisioni del Giudice Sportivo (gare di sabato 23 gennaio): Starita del Monopoli in diffida 15:00 MOLFETTA Molfetta, Bartoli tiene i piedi per terra: "Il nostro obiettivo non cambia" 14:30 LECCE Lecce, su Pettinari c'è anche il Pordenone in caso di partenza di Diaw 14:00 NARDÒ Nardò, si attende il ritorno dello svedese Tornros 13:30 BARI Bari, avvicendamento Montalto-Cianci. Si va verso la definizione 13:00 BRINDISI Brindisi, ancora addii: salutano Balzano e Franzese 12:30 BARI Bari, il saluto di Montalto: "Speravo arrivasse più avanti questo momento" 12:00 FOGGIA Foggia, per il centrocampo piace Carannante: su di lui altri club di Serie C