SEZIONI NOTIZIE

Bari, infermeria quasi svuotata: ecco la prima buona notizia in vista dei playoff

di Davide Abrescia
Vedi letture
Foto
© foto di Francesco Miglietta

È questa la buona notizia per il Bari di Auteri che intanto continua la preparazione in vista dei playoff. Sarà il 12 maggio la data in cui i biancorossi esordiranno nella lotteria post season per il secondo turno dei playoff. Ormai sono tornati a lavorare stabilmente con il gruppo sia Sarzi Puttini che può essere una carta importante sulla fascia sinistra, mentre Celiento sarà subito arruolabile nella difesa di mister Auteri. Gli unici che non potranno recuperare sono Citro e Andreoni, alle prese da mesi con i rispettivi problemi. Ma può sorridere il tecnico siciliano che ha tutti gli effettivi per lavorare su una squadra che potrebbe cambiare anche volto tattico.

Altre notizie
Domenica 13 giugno 2021
22:46 TARANTO Taranto, Laterza: "La città merita una gioia come questa" 22:22 TARANTO Taranto, Giove: "Avevo già vinto qui, ma questa volta è ancora più bello" 22:15 BRINDISI Brindisi, Arigliano: "Per me il progetto non è concluso. Nei prossimi giorni parlerò con gli altri soci" 22:08 FASANO Fasano, durissima nota del club: "A Bitonto calciatori aggrediti durante l'intervallo" 20:55 ECCELLENZA&PROMOZIONE Risultati Finali Semifinali Playoff Eccellenza A/B: Clamoroso, fuori tutte le big!
20:10 L'EDITORIALE Bentornato Taranto: finalmente C sei. Brindisi, che dramma: qualcuno salvi il futuro 18:50 TARANTO Il Taranto è in C: la vittoria di Francesco Montervino 18:35 PRIMO PIANO Il Taranto è in C: i momenti chiave della cavalcata 18:33 CERIGNOLA Audace Cerignola-Nardò 4-1, i gialloblù chiudono con l'ennesima vittoria casalinga 18:23 PRIMO PIANO Risultati Finali Serie D/H, 34^giornata: Taranto, "C" sei! Bagarre pugliese ai playoff. Dramma Brindisi: è Eccellenza 18:21 TARANTO Taranto, Marsili: “Un sogno che volevo coronare da 15 anni” 18:20 TARANTO Il Taranto è in C: i numeri della stagione 18:11 BRINDISI Il Brindisi batte il Portici ma non basta: è Eccellenza 18:01 GRAVINA Picerno-Gravina 4-1, ai lucani non basta la vittoria 17:59 BITONTO Bitonto-Fasano 5-4. La rete di Petta all'ultimo minuto regala i play-off al Bitonto 17:57 TARANTO Taranto, non stai sognando: è Serie C! A Venosa termina 2-3 15:24 TARANTO Le formazioni ufficiali di Lavello-Taranto: c’è Ferrara, Corado in avanti 13:15 LECCE Lecce, programmato il ritiro pre-campionato: prima all'Acaya, poi in Trentino 12:30 ALTRE NOTIZIE Gruppo Editoriale Distante - Le dirette TV: Il programma della domenica 12:00 SERIE C UFFICIALE - Catanzaro: si riparte con Calabro in panchina