SEZIONI NOTIZIE

Bari, Maita: “Dare il massimo, anche più di quello che si è dato sino ad ora"

di Emanuele Dell'Anna
Vedi letture
Foto

Poco fa ha parlato attraverso i microfoni della società biancorossa, Mattia Maita che ha suonato la carica ai suoi in vista della disputa delle gare che dovranno affrontare per raggiungere la promozione. 

"Essere i migliori in tutto, essere lì, arrivare, passare il turno e andare a giocare con quella voglia e quell’entusiasmo che ti portano a dare anche qualcosa in più, rispetto a quello che hai dato fino a oggi", il messaggio lanciato.

Altre notizie
Mercoledì 05 agosto 2020
20:30 PRIMO PIANO UFFICIALE - Team Altamura, quinta riconferma: Scarimbolo ancora biancorosso 20:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Il San Severo ha la sua guida tecnica: Criscuolo nuovo trainer 19:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Corato, blindata la retroguardia: Grieco è neroverde 19:00 FASANO Fasano, altro addio: Titarelli si accasa nel Lazio 18:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE INTERVISTA TCP - Città di Mola, il ds Dammacco: "Ci sentiamo in Eccellenza. Vi svelo i nostri obiettivi..."
PUBBLICITÀ
18:00 TARANTO UFFICIALE - Taranto, c'è il ritorno di Marsili 17:50 LECCE TCP - Lecce, Donati verso il rinnovo nonostante la proposta del Monza 17:44 LECCE UFFICIALE - Lecce-Meluso, è finita: separazione consensuale con il diesse 17:30 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi 23 nuovi casi in Puglia. Nessun decesso 17:00 BARI Bari, per Folorunsho sirene dalla B: forte interesse della Reggina 16:30 ANDRIA Fidelis Andria, è il ritorno del bomber Cristaldi l'obiettivo principale 16:00 LECCE Lecce, Gabriel: "Tanta delusione, abbiamo gioito e pianto da squadra" 15:30 TARANTO UFFICIALE - Taranto, niente riconferma per Luigi Manzo: c'è la firma con il Messina 15:23 LECCE TCP - Lecce, venerdì la giornata decisiva per il ritorno di Corvino: gli aggiornamenti 15:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Manfredonia, dal Taranto arriva il giovane Coronese 14:30 CASARANO Casarano, mercato: nel mirino un attaccante argentino 14:25 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Barletta, ingaggiati tre under dal Monopoli 14:00 LECCE Lecce, il Genoa tenta lo scatto per Falco: sarebbe il primo rinforzo di Faggiano 13:40 SERIE D Nocerina, colpo in attacco: ingaggiato Diakitè. Era seguito dal Taranto 13:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE INTERVISTA TCP - Massafra, Serri: "Pronto a rimettermi in gioco. Fasano? C'è amarezza per com'è finita"