SEZIONI NOTIZIE

Bari-Reggina, il doppio ex Dionigi: "Amaranto sin qui meglio dei galletti. Serve una vittoria per svoltare"

di Domenico Brandonisio
Vedi letture
Foto

Intervistato dai colleghi di Antennasud nel corso della trasmissione 'Passione Biancorossa', l'ex attaccante Davide Dionigi si sofferma su Bari-Reggina. Galletti ed amaranto - sue ex squadre da calciatore - si sfideranno lunedì prossimo nel posticipo valevole per la 4^ giornata del campionato di Serie C: "Parliamo di uno scontro al vertice - dice - con organici importanti. La Reggina ci arriva meglio, per entusiasmo e prestazioni. Quindi parte in vantaggio rispetto al Bari, cui è venuto a mancare qualcosina. Sta ai galletti, ora, riaccendere l'entusiasmo. Conosco bene la piazza barese ed un risultato positivo aiuterebbe nel rilanciare ogni entusiasmo verso la squadra. Cornacchini e gli sfoghi? L'Italia è una realtà marcia, non puoi subito mettere in discussione un allenatore, che sempre deve tutelare il suo lavoro. E' chiaro che, guardando la squadra allestita, ci si aspetta tanto. Sono arrivate due vittorie, comunque. Forse se fossero arrivate con qualche big ci sarebbero state meno polemiche". 

Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
10:45 ALTRE NOTIZIE Nicchi (AIA): "La gente ha bisogno del calcio, finalmente si riparte" 10:00 PRIMO PIANO Lecce, Sticchi Damiani: "Dobbiamo restare in A per i nostri tifosi, sono fiducioso" 09:15 BISCEGLIE Bitonto, Biason: "Sempre in vetta alla classifica, meritiamo la Serie C" 08:30 PRIMO PIANO Bari, Terrani: "Vogliamo conquistare la promozione in Serie B sul campo"
Giovedì 28 maggio 2020
22:00 PRIMO PIANO Le notizie più importanti della giornata su TCP
PUBBLICITÀ
21:30 MONOPOLI Monopoli, il settore giovanile chiude con un bilancio positivo 21:00 SERIE C Serie C, anche la Casertana deferita dal TFN: i motivi 20:30 CASARANO Casarano, ipotesi ds Evangelisti se dovesse salutare Pitino 19:52 SERIE A UFFICIALE - Serie A, il 13 giugno solo la Coppa Italia. Il 20 torna il campionato 19:45 BARI Bari, Neglia: "Sono stato bene qui, tornerei senza problemi" 19:31 SERIE A Serie A, ok di Spadafora per la ripartenza! Il 13 o il 20 giugno già in campo 19:00 FOGGIA Foggia, Corda: "Felleca tiene a questo club. Pintus? Cerca di alzare il prezzo delle quote" 18:57 SERIE A Serie A, arriva l'ok del CTS sul protocollo FIGC. Ripresa campionato vicina 18:15 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, 5 nuovi casi in Puglia, ma ora i positivi sono meno di 1400 17:30 SERIE A FIGC, Gravina: "Tristi quei presidenti che non vogliono ripartire per non pagare gli stipendi" 17:15 SERIE A In attesa della Serie A, Liga e Premier ripartono: ecco le date 16:45 SERIE C Taibi (ds Reggina): "Vogliamo la B con ogni mezzo" 16:00 ANDRIA Fidelis Andria, in vendita le mascherine ufficiali del club 15:15 TARANTO Taranto, la Curva Nord: "Destinare a ospedali e associazioni quote rimborso di abbonati" 14:30 BARI Bari, De Laurentiis: "Riforma tra i Pro? Sarebbe intelligente, meglio in 52/60 che in 100"