SEZIONI NOTIZIE

Bari, Semenzato: "Con la Turris tante occasioni. L'arbitro non ha visto un tocco di braccio"

di Manuel Panza
Vedi letture
Foto
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Daniel Semenzato, esterno del Bari, ha parlato ai microfoni di TeleBari per analizzare la gara contro la Turris. Ecco le sue parole: "Domenica una gran partita, tante occasioni, ma non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Anche a me è capitata un ghiotta occasione nel primo tempo, magari con maggiore cattiveria sarebbe andata diversamente, poi c’è stato un evidente tocco con il braccio, ma l’arbitro non ha visto; capita e lo accettiamo, non cerchiamo alibi, pensiamo solo a noi".

Gli allenamenti: "Con il Mister e lo staff abbiamo analizzato quello che ha funzionato meno, a partire dal gol preso e già da ieri stiamo lavorando in maniera specifica su quelle situazioni in cui siamo venuti meno. Noi tutti possiamo dare di più; il percorso è di certo positivo, ma ogni giorno cerchiamo il miglioramento e di sfruttare al massimo quelle che sono le nostre caratteristiche. Noi sappiamo bene quale è l’obiettivo e possiamo solo concentrarci su di noi, sul lavoro che dobbiamo fare perchè il percorso è ancora lungo. Ripartiamo forte già da domenica a Bisceglie chi andrà in campo dare tutto quello che ha dentro".

Altre notizie
Martedì 19 gennaio 2021
11:45 PRIMO PIANO Molfetta, Acosta: "Un'emozione tornare al Fanuzzi, sarà un match importante" 11:28 PRIMO PIANO UFFICIALE - Lecce, per la difesa un nuovo rinforzo: ecco Pisacane 11:00 CASARANO Casarano, Feola: "Concediamo troppo, la strada è ancora lunga" 10:13 LECCE UFFICIALE - Lecce, nuovo rinforzo a centrocampo: arriva Nikolov 10:00 BARI Figc, Gravina: "Bari, le ambizioni non mancano per fare bene"
PUBBLICITÀ
09:15 LECCE Andreazzoli: "Gabriel con il Lecce ha trovato sicurezza e continuità" 08:30 BRINDISI Brindisi, De Luca: "Chiedo scusa per la sconfitta di Cerignola, io responsabile" 00:01 CALCIOMERCATO Il mercato a mezzanotte - Lecce scatenato: tris di colpi. Monopoli, adesso spazio alle uscite. Santoro verso il Casarano
Lunedì 18 gennaio 2021
21:27 MONOPOLI INTERVISTA TCP - Au Monopoli: "Santoro risolverà il contratto". Sorpasso Casarano sull'Altamura 21:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 20:30 BISCEGLIE Bisceglie, fischietto piemontese per lo scontro salvezza con la Casertana 20:00 BRINDISI Brindisi, a forte rischio la gara con il Sorrento: la situazione 19:30 LECCE Lecce, Pisacane è giallorosso: il difensore è atterrato nel Salento 19:00 BARI Potenza, Caiata chiude a cessione di Cianci: "Nessuna intenzione di farlo andar via" 18:30 MONOPOLI Monopoli, Giosa al passo d'addio: fumata bianca con il Catania 18:00 LECCE Lecce, visite mediche per Boban Nikolov 17:30 SERIE C UFFICIALE - Bari e Lecce, l'ex Stellone riparte dall'Arezzo 17:00 BISCEGLIE Bisceglie, Priola: "Avremmo meritato almeno il pari. Pensiamo positivo" 16:30 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, in Puglia 403 nuovi casi e 26 decessi 16:00 MONOPOLI Monopoli, la maledizione dei rigori continua. Ma Bunino si è mosso bene