SEZIONI NOTIZIE

Bari, Semenzato: "Con la Turris tante occasioni. L'arbitro non ha visto un tocco di braccio"

di Manuel Panza
Vedi letture
Foto
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Daniel Semenzato, esterno del Bari, ha parlato ai microfoni di TeleBari per analizzare la gara contro la Turris. Ecco le sue parole: "Domenica una gran partita, tante occasioni, ma non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Anche a me è capitata un ghiotta occasione nel primo tempo, magari con maggiore cattiveria sarebbe andata diversamente, poi c’è stato un evidente tocco con il braccio, ma l’arbitro non ha visto; capita e lo accettiamo, non cerchiamo alibi, pensiamo solo a noi".

Gli allenamenti: "Con il Mister e lo staff abbiamo analizzato quello che ha funzionato meno, a partire dal gol preso e già da ieri stiamo lavorando in maniera specifica su quelle situazioni in cui siamo venuti meno. Noi tutti possiamo dare di più; il percorso è di certo positivo, ma ogni giorno cerchiamo il miglioramento e di sfruttare al massimo quelle che sono le nostre caratteristiche. Noi sappiamo bene quale è l’obiettivo e possiamo solo concentrarci su di noi, sul lavoro che dobbiamo fare perchè il percorso è ancora lungo. Ripartiamo forte già da domenica a Bisceglie chi andrà in campo dare tutto quello che ha dentro".

Altre notizie
Lunedì 08 marzo 2021
21:45 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:01 PRIMO PIANO UFFICIALE - Taranto, arriva un difensore: ecco Silvestri 21:00 SERIE C Serie C, Ghirelli: "Stop ai campionati? Situazione sotto controllo, ma c'è piano B" 20:15 MONOPOLI Viterbese, Taurino: "Tanto rammarico, contro il Monopoli avremmo meritato di vincere" 19:30 BISCEGLIE Bisceglie, lunedì di riposo: il programma degli allenamenti settimanali
18:45 PRIMO PIANO Lecce, Maggio: "Corini è un grande allenatore, possiamo arrivare in alto" 18:00 BARI Potenza, Caiata: "Prima nostra vittoria a Bari, è storica. Risultato non alla nostra portata" 17:30 BISCEGLIE Bisceglie, Altobello: "Siamo molto dispiaciuti e chiediamo scusa a tutti" 17:00 BARI Bari, domani riprendono gli allenamenti in vista del match contro la Ternana 16:30 BISCEGLIE Bisceglie, Giron: "Abbiamo disputato un grande primo tempo. Ripresa da cancellare" 16:01 BARI Bari, Celiento: "Abbiamo senza dubbio sbagliato l'approccio alla gara" 15:30 MOLFETTA Molfetta, Traversa: "Punto importante. I ragazzi hanno lottato" 15:00 SERIE D Serie D/H , i recuperi della 11^, 14^ e 17^ giornata: le designazioni arbitrali 14:30 LECCE Lecce, Maggio: "Contro la Reggiana una prova di carattere, avanti così" 14:00 BARI Bari, De Risio: "Dobbiamo imparare tanto da questa sconfitta" 13:30 SERIE C Ternana, Frascatore: "Ieri la Virtus Francavilla non ci ha lasciato spazi" 13:00 MONOPOLI Monopoli, Soleri: "A Viterbo sotto due volte, bravi a recuperare. Playoff? Ci crediamo" 12:30 FASANO Fasano, Costantini: "Serve più attenzione in alcuni momenti del match" 12:00 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Celli: "Felice della chance, mi sono sempre allenato bene" 11:15 FOGGIA Foggia, Curcio: "Godiamoci questi 40 punti, poi vediamo che succede..."