SEZIONI NOTIZIE

Bari, torna in gruppo capitan Di Cesare: il punto sulla squadra

di Carlo Leonetti
Fonte: sscalciobari.it
Vedi letture
Foto
© foto di SSC Bari

Dopo la ripresa di ieri, il gruppo biancorosso è tornato in campo questa mattina per proseguire nella preparazione in vista del prossimo turno di campionato che vedrà mister Carrera e i suoi di scena sul sintetico del 'Romeo Menti' di Castellammare di Stabia, ospiti delle 'vespe' allenate da mister Padalino; l'incontro, valido per la 28a giornata, è in programma alle ore 17:30 di mercoledì 3 marzo.

Una seduta di allenamento, quella odierna, nuovamente sviluppata su moduli di lavoro personalizzati in base ai minuti giocati contro il Foggia: scarico e fisioterapia per chi ha giocato un tempo o più nel derby (Pietro Cianci e Alessio Sabbione hanno svolto solo fisioterapia a scopo precauzionale), mentre il resto del gruppo si è dedicato a mobilità articolare, accelerazioni, esercitazioni dedicate per reparto, lavoro specifico su calci piazzati e, a chiudere, partitella a ranghi misti su 50 metri. Aggregati alla Prima Squadra i giovani della formazione 'Berretti' Colaci, Dargenio, Mercurio e Rutigliano Ferrante. Regolarmente in gruppo Valerio Di Cesare, lavoro atletico ad alta intensità per Cristian Andreoni. 

Per domani è in programma la seduta di rifinitura, quindi la partenza per il ritiro pre gara. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Altre notizie
Giovedì 22 aprile 2021
21:45 BARI Turris, Caneo: "Col Bari per tirare fuori il massimo" 21:00 ANDRIA Fidelis Andria, il punto sugli allenamenti: seduta mattutina 20:15 SERIE D Serie D girone H, giudice sportivo recuperi: non omologata Lavello-Altamura. Tre squalifiche nel Casarano 19:30 BARI Bari, l'ex Palmieri: "Carrera? Speravo potesse far meglio" 18:45 PRIMO PIANO Brindisi, parla Spinella (W3 Group): "Siamo interessati. Ecco la situazione"
18:00 FOGGIA Foggia, rottura del crociato per Anelli: stagione finita 17:30 SERIE D Giudice sportivo Serie D girone H: cinque pugliesi squalificati 17:00 SERIE C Serie C, giudice sportivo: squalificato Vitale (Foggia) 16:30 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia quasi 1900 casi e 34 morti 16:00 BARI Bari, in 20 anni cambiati 22 tecnici. Un ritorno nella stessa stagione? Mancava dal 1950 15:30 BARI Turris-Bari, gara in diretta in chiaro su Antennasud 15:00 FASANO Fasano, sono 22 i punti nel 2021. Ritmo da playoff, ma maggio è cruciale 14:30 BARI Bari, Mutti: "Ritorno di Auteri? Tifavo per Carrera, mi spiace non sia andata a buon fine" 14:00 SERIE C Serie C, Palermo: un presidente di A come nuovo numero uno del club? 13:30 MONOPOLI Matelica, gli occhi del Monopoli sul centravanti Moretti: 10 gol per lui fin qui 13:00 LECCE Lecce, senti l'ex Agostinelli: "Il punto di vantaggio sulla Salernitana può rivelarsi determinante" 12:30 PRIMO PIANO Nardò, Antico: "Mi sento di fare delle scuse, la fede non si vende e non si compra" 12:00 BARI Bari, Ciofani: "Auteri è tornato carico come sempre, è come se non fosse mai andato via" 11:15 LECCE Lecce, Delvecchio: "Nel settore giovanile si lavora bene, tra qualche anno raccoglieremo i frutti" 10:30 SERIE C Ds Catanzaro: "Il Bari ha avuto qualche problema, ma è sempre lì in alto"