SEZIONI NOTIZIE

INTERVISTA - Bisceglie-Bari, il doppio ex Zavettieri: "Nulla è perduto per entrambe"

di Domenico Brandonisio
Vedi letture
Foto

Intervistato dalla nostra redazione, mister Nunzio Zavettieri - ex allenatore di Bari e Bisceglie, fa il punto della situazione su biancorossi e nerazzurrostellati, avversari domenica in un derby inedito tra i professionisti. 

Buon pomeriggio mister. E' alle porte Bisceglie-Bari, per lei una sorta di partita del cuore. 

"Spero sia una bella partita, che possa entusiasmare un'importante cornice di pubblico. Il Bari farà la partita, il Bisceglie vorrà invece sfruttare le occasioni che potranno capitare. Mi aspetto una gara combattuta". 

Il Bari insegue la vetta, ora lontana. La Reggina è a +8...

"Non ci sono distacchi incolmabili. Questo è un campionato molto difficile, l'equilibrio regna sovrano. Il Bari se la giocherà fino alla fine per la promozione diretta. Cosa non va? Difficile giudicare dall'esterno, forse un calo fisiologico all'inizio. Ora si spera ci sia una continuità maggiore di rendimento". 

Cosa manca, invece, al Bisceglie? 

"Per l'obiettivo che Bisceglie ha le carte in regolar per far bene ci sono. Dovrà sudare, lottare, trovare la giusta continuità. Anche i pareggi possono essere importanti, alla fine sono sempre punti pesanti. L'importante è restare uniti e compatti. Le dimissioni di Canonico? Spero possano rientrare, anche se è difficile rispondere a questa domanda. Spero nella salvezza del club e nella permanenza in C". 

Pronostico?

"Il Bari parte favorito, ma non avrà vita facile. Mi aspetto una gara combattuta". 

Altre notizie
Venerdì 05 giugno 2020
23:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 22:15 SERIE D Serie D, pubblicato il protocollo per il calcio giovanile e dilettantistico 21:45 ALTRE NOTIZIE Sly Trani: “Il sindaco l’ha confermato, noi rappresenteremo il biancazzurro” 21:15 PRIMO PIANO Foggia, il logo più bello d’Italia: i satanelli vincono il torneo degli stemmi 20:30 BARI Bari, Sgrigna: "Una grandissima stagione, se la giocherà fino alla fine"
PUBBLICITÀ
19:45 FOGGIA Foggia, rinviato il CdA: manca ancora l'intesa tra le parti 19:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Sly Trani, pres. Quarto: "Piazza straordinaria. Obiettivo C in 2 anni" 18:15 MONOPOLI Monopoli si prepara a tornare in campo: in 11 hanno già svolto le visite 17:30 ALTRE NOTIZIE Auguri a Fabio Moscelli, amato goleador del calcio pugliese: la scheda 16:45 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, 5 nuovi casi in Puglia. Meno di 850 gli attualmente positivi 16:00 BARI Bari, Costa: "Playoff? Speriamo di giocarli, ho un obiettivo chiaro" 15:15 TARANTO Taranto, mea culpa Ferrara: "Abbiamo le responsabilità di questa stagione" 14:30 BARI Rastelli sul Bari: "Tutte le partite vanno giocate e non sottovalutate" 13:45 BITONTO Bitonto, in difesa si riparte da Lomasto? 13:00 NARDÒ Nardò, l'ex Bitetto: "Incredibile retrocedere una squadra così. Futuro? Tornerei" 12:38 BRINDISI ESCLUSIVA - Brindisi, Dionisio: "Non ho mai incontrato Panarelli" 12:15 TARANTO Rigoli sull'interesse del Taranto: "Con Pagni non abbiamo parlato degli ionici" 11:50 BRINDISI TCP - Brindisi, potrebbe essere Panarelli il successore di Ciullo 11:30 NARDÒ Nardò, Stranieri: "Retrocessione? Sarebbe un'ingiustizia per i granata" 10:45 SERIE A La Figc valuta l'esclusione dal campionato per chi non rispetta il protocollo