SEZIONI NOTIZIE

Bisceglie, Bucaro: "Mi aspetto squadra che dia l'anima. Palermo? Speriamo non si sblocchino contro di noi"

di Antonio Bellacicco
Vedi letture
Foto
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Sabato di conferenza stampa per Giovanni Bucaro. Il tecnico del Bisceglie, palermitano doc, presenta in questi termini l'appuntamento di domani contro il Palermo: "Per noi giocare ogni tre giorni in questo momento è un po' pesante, mi aspetto comunque una squadra che darà l'anima e lascerà tutto sul campo. Ci stiamo allenando per provare a migliorare tutte le situazioni, cercando di correggere gli errori commessi. Palermo? Sappiamo che ancora non hanno trovato gol, non vorrei che per la legge dei grandi numeri si sbloccassero proprio contro di noi. I rosanero, nelle partite fin qui disputate, hanno avuto tante occasioni, senza però riuscire a segnare. Proveremo a far proseguire la loro astinenza. Si tratta di un avversario difficile, di una squadra molto forte con doppioni in ogni reparto, costruita per vincere. Farà un campionato di alto livello". 

Poi, un'aggiunta sull'ultimo arrivato Enrico Altobello: "Altobello ha fatto la preparazione con il Picerno, poi nell'ultimo mesetto si è allenato in solitaria con un preparatore. Per il ruolo che fa, meno dispendioso rispetto ad altri, può essere pronto. Non per domani, però, perché deve scontare una giornata di squalifica. Lui, insieme agli altri più grandi, saranno importanti per far crescere i tanti giovani". 

Altre notizie
Venerdì 23 ottobre 2020
21:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 20:30 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, i convocati di Trocini per il Potenza 20:00 PRIMO PIANO UFFICIALE - Bitonto, arriva il giovane difensore Passaro 19:30 BARI Bari, De Laurentiis a Ghirelli: “Trasmissione delle partite fallimentare” 19:00 CASARANO TCP - Casarano, si lavora al tesseramento di un esterno francese: ostacolo coronavirus
PUBBLICITÀ
18:30 SERIE D Serie D, le designazioni arbitrali della 5ª giornata 18:00 PRIMO PIANO Bari, Citro: "Non un bellissimo esordio per me, mi manca la forma migliore" 17:30 CASARANO Casarano, Maci: "Accettiamo serenamente il rinvio. Mi aspettavo di più dagli abbonamenti" 17:27 LECCE UFFICIALE - Lecce Primavera, rinviata la sfida con la Salernitana 17:00 SERIE C Serie C, le designazioni della 7^ giornata: Bari-Catania a D'Ascanio 16:51 SERIE D UFFICIALE - Cerignola, rinviata la sfida con il Portici 16:45 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia 590 casi nuovi e un decesso 16:30 PRIMO PIANO Monopoli, Scienza: "Grave l'episodio di Torre del Greco. C'è rispetto per la Cavese" 16:00 SERIE C Ghirelli risponde a De Laurentiis: "Da mesi parla di accordo con Sky ma nessuno l'ha mai visto" 15:30 FRANCAVILLA V. Francavilla, Trocini: "Squadra matura, contro il Potenza per la vittoria" 15:00 LECCE Lecce, Corvino: "Dermaku elemento importante per la rosa di Corini" 14:30 TARANTO Taranto: Genchi si, Genchi no. La punta rimane nel mirino di Montervino 14:07 LECCE Lecce, lesione di primo grado al bicipite femorale per Listkowski 14:00 MONOPOLI Monopoli, Laricchia: "Orgoglioso dei miei ragazzi. Col Bari punto importante" 13:30 LECCE Lecce, Dermaku: "Mi ispiro a Bruno Alves. Si avverte l'assenza dei tifosi"