SEZIONI NOTIZIE

Bisceglie, le ultime dai campi: conferma in blocco per l'undici di Foggia?

di Antonio Bellacicco
Vedi letture
Foto
© foto di Emmanuele Mastrodonato

Terza partita in sette giorni per il Bisceglie di mister Bucaro, che si appresta a tornare in campo nella giornata di domani in un match valevole per la quinta giornata di campionato: al "Ventura" arriva il fin qui deludente Palermo, un punto collezionato in tre partite e una serie di aspettative dalla propria sino ad ora non rispettate. Un avversario da prendere ugualmente con le pinze dalla truppa stellata, chiamata, dopo il trionfo di mercoledì nel derby contro il Foggia, a gestire l'euforia in modo intelligente. 

Probabile che Bucaro possa scegliere di confermare gran parte dell'undici di partenza che tanto bene ha fatto nella sfida dello "Zaccheria". Le uniche modifiche potrebbero arrivare sulle corsie esterne difensive (Tarantino Pelliccia al posto di Giron e De Marino?) e al centro del campo (con uno tra Ferrante Cigliano pronto a prendere il posto di Zagaria). Per il resto, certe le riproposizioni di Vona e Priola in difesa (l'ultimo arrivato Altobello è squalificato) e di Cittadino e Maimone in mediana. In avanti ballottaggio tra Padulano Mansour per un posto al fianco di Rocco e Vitale. 

Altre notizie
Venerdì 23 ottobre 2020
21:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 20:30 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, i convocati di Trocini per il Potenza 20:00 PRIMO PIANO UFFICIALE - Bitonto, arriva il giovane difensore Passaro 19:30 BARI Bari, De Laurentiis a Ghirelli: “Trasmissione delle partite fallimentare” 19:00 CASARANO TCP - Casarano, si lavora al tesseramento di un esterno francese: ostacolo coronavirus
PUBBLICITÀ
18:30 SERIE D Serie D, le designazioni arbitrali della 5ª giornata 18:00 PRIMO PIANO Bari, Citro: "Non un bellissimo esordio per me, mi manca la forma migliore" 17:30 CASARANO Casarano, Maci: "Accettiamo serenamente il rinvio. Mi aspettavo di più dagli abbonamenti" 17:27 LECCE UFFICIALE - Lecce Primavera, rinviata la sfida con la Salernitana 17:00 SERIE C Serie C, le designazioni della 7^ giornata: Bari-Catania a D'Ascanio 16:51 SERIE D UFFICIALE - Cerignola, rinviata la sfida con il Portici 16:45 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia 590 casi nuovi e un decesso 16:30 PRIMO PIANO Monopoli, Scienza: "Grave l'episodio di Torre del Greco. C'è rispetto per la Cavese" 16:00 SERIE C Ghirelli risponde a De Laurentiis: "Da mesi parla di accordo con Sky ma nessuno l'ha mai visto" 15:30 FRANCAVILLA V. Francavilla, Trocini: "Squadra matura, contro il Potenza per la vittoria" 15:00 LECCE Lecce, Corvino: "Dermaku elemento importante per la rosa di Corini" 14:30 TARANTO Taranto: Genchi si, Genchi no. La punta rimane nel mirino di Montervino 14:07 LECCE Lecce, lesione di primo grado al bicipite femorale per Listkowski 14:00 MONOPOLI Monopoli, Laricchia: "Orgoglioso dei miei ragazzi. Col Bari punto importante" 13:30 LECCE Lecce, Dermaku: "Mi ispiro a Bruno Alves. Si avverte l'assenza dei tifosi"