SEZIONI NOTIZIE

Bisceglie, rebus prestiti e contratti: ecco la situazione in casa nerazzurra

di Cristina Scarasciullo
Vedi letture
Foto

L'ipotesi di un ritorno in campo per concludere il campionato di Serie C, quantomeno per disputare spareggi promozione e retrocessione, sembra essere sempre più probabile, nonostante le proteste di moltissimi club del terzo campionato professionistico nazionale, visti gli oneri conseguenti al protocollo stabilito dal comitato tecnico scientifico per quello che riguarda l'epidemia di Covid-19.

Ma se effettivamente si dovesse tornare in campo con l'obbligo di concludere le stagioni entro il 20 agosto, quale sarebbe il destino dei giocatori in prestito o coi contratti in scadenza?

Nel Bisceglie solo otto giocatori hanno un contratto che va oltre la scadenza del 30 giugno 2020 e dei ventidue uomini in scadenza, sei sono in prestito: si tratta del portiere Borghetto il cui cartellino è di proprietà dell'Hellas Verona, Hristov e Longo che dovrebbero tornare alla Fiorentina, Zibert è arrivato in prestito dalla Reggina, Nacci dal Pisa, mentre Petris dovrebbe rientrare a Crotone.

Al momento nessuno ha certezze in merito a quello che sarà il destino di questi contratti, anche se nei giorni scorsi si è fatta strada l'ipotesi di prorogare della scadenza dei contratti oltre il 30 giugno, in modo da terminare la stagione sportiva preservando l’integrità delle competizioni, oltre che gli investimenti delle società. 

Tutto però resta ancora da decidere.

Altre notizie
Venerdì 05 giugno 2020
18:15 MONOPOLI Monopoli si prepara a tornare in campo: in 11 hanno già svolto le visite 17:30 PRIMO PIANO Auguri a Fabio Moscelli, amato goleador del calcio pugliese: la scheda 16:45 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, 5 nuovi casi in Puglia. Meno di 850 gli attualmente positivi 16:00 BARI Bari, Costa: "Playoff? Speriamo di giocarli, ho un obiettivo chiaro" 15:15 TARANTO Taranto, mea culpa Ferrara: "Abbiamo le responsabilità di questa stagione"
PUBBLICITÀ
14:30 BARI Rastelli sul Bari: "Tutte le partite vanno giocate e non sottovalutate" 13:45 BITONTO Bitonto, in difesa si riparte da Lomasto? 13:00 NARDÒ Nardò, l'ex Bitetto: "Incredibile retrocedere una squadra così. Futuro? Tornerei" 12:38 BRINDISI ESCLUSIVA - Brindisi, Dionisio: "Non ho mai incontrato Panarelli" 12:15 TARANTO Rigoli sull'interesse del Taranto: "Con Pagni non abbiamo parlato degli ionici" 11:50 BRINDISI TCP - Brindisi, potrebbe essere Panarelli il successore di Ciullo 11:30 NARDÒ Nardò, Stranieri: "Retrocessione? Sarebbe un'ingiustizia per i granata" 10:45 SERIE A La Figc valuta l'esclusione dal campionato per chi non rispetta il protocollo 10:00 SERIE C Play-off Serie C, aggiornamenti e dettagli da Bari, Francavilla e Monopoli 09:30 FRANCAVILLA ESCLUSIVA - FOTO: Virtus Francavilla, via al primo turno di allenamenti allo stadio 09:15 LECCE Lecce, Lo Faso: "Palermo? Mi piacerebbe tornare. Vedremo" 08:30 SERIE A Figc, Gravina: "Riaprire gli stadi al pubblico? Mi auguro di sì, magari in estate"
Giovedì 04 giugno 2020
22:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:30 BITONTO Bitonto, comunicato per i tifosi: "L'8 giugno niente assembramenti" 21:00 ALTRE NOTIZIE FIGC, lunedì alle 12 il Consiglio Federale: gli argomenti all'ordine del giorno