SEZIONI NOTIZIE

Bitonto, direttore De Santis: "L'entusiasmo è dalla nostra parte. Primato? Lotta serrata"

di Domenico Brandonisio
Vedi letture
Foto

Intervenuto su Sportitalia, il direttore De Santis fa il punto della situazione in casa Bitonto e sul girone H: "La lotta non è assolutamente finita, c'è una bella staffetta tra noi ed il Foggia ma anche il Cerignolaq si sta avvicinando molto a noi. Abbiamo anche perso qualche punto per strada. I complimenti verso di noi, comunque, si estendono dall'anno scorso. Patierno? Sono molto orgoglioso di averlio in squadra. Quest'anno è già a quota 14 reti, ma sono orgoglioso anche di tutti gli altri nostri attaccanti e del resto del gruppo".

Tanto l'entusiasmo in città: "Abbiamo un girone importante, ce la giochiamo contro squadre gloriose e blasonate. Senza carattere e temperamento non se ne viene fuori. Bitonto ha 70mila abitanti, c'è anche il gioco dalla nostra parte. Invitiamo tutta la città a continuare a sostenerci.  

Altre notizie
Martedì 02 giugno 2020
22:00 PRIMO PIANO Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:00 NARDÒ Nardò, Cancelli: "In D esperienza importante. Mi piace Nainggolan" 20:30 SERIE C Chiarimento Rende: stop solo per le giovanili. Si al ritorno in campo 19:45 BITONTO Bitonto, l'ex De Trizio: "La C una grande occasione per la città" 19:30 PRIMO PIANO Lutto in casa Paganese: addio all'addetto stampa De Vivo
PUBBLICITÀ
19:00 TARANTO Taranto, Guaita: "Importante per un calciatore il legame con la città" 18:15 ECCELLENZA&PROMOZIONE Eccellenza & Promozione - Champagne in frigo per alcuni club, speranze per altri 17:30 FOGGIA Foggia, sirene dalla C per Viscomi: il difensore nel mirino del Cesena 16:45 LECCE Lecce, Falco: "Mesi difficili, ma vogliamo tenerci stretta la Serie A" 16:00 GRAVINA ESCLUSIVA - Gravina, Loliva: "Ho grandi ambizioni, ma la priorità è tornare al top della forma fisica" 15:55 EMERGENZA CORONAVIRUS Emergenza Coronavirus - Bollettino epidemiologico in Puglia: un solo caso positivo, due i decessi 15:15 MONOPOLI Monopoli, occhi su Fusco: c'è anche la Virtus Francavilla 14:54 TARANTO Taranto, la proposta: il “Monumento al Marinaio” sulla prossima maglia 14:30 BISCEGLIE Bisceglie, Canonico tuona: "Promozioni e retrocessioni non possono esser decise a tavolino" 13:45 SERIE A Serie A, uno spettatore ogni cinque posti: al via la rivoluzione? 13:00 LECCE Lecce, Pierno e Felici solo di passaggio: in estate tornano a Bitonto e Palermo? 12:15 BARI Bari, si riparte dalla spina dorsale: una certezza per Vivarini 11:40 ECCELLENZA&PROMOZIONE Addio a Gigi Frisini, ex dirigente del miracolo 'San Paolo Bari' 11:30 FOGGIA Foggia, tifosi rinunciano al rimborso. Pelusi: "Sono il patrimonio di questo club" 11:06 FRANCAVILLA V. Francavilla, Magrì: "Playoff? Siamo pronti a fare la nostra parte"