SEZIONI NOTIZIE

Brindisi, Olivieri: "Tante corazzate, ma non temiamo nessuno"

di Domenico Brandonisio
Vedi letture
Foto

Mister Olivieri commenta cosi ai microfoni di Canale 85 il calendario del Brindisi: "Noi ci dobbiamo preparare al meglio per affrontare le corazzate che ci passeranno davanti. Ma anche loro dovranno temerci. Cerignola? Potrebbe tornare in C, aspettiamo. Ma se non dovesse accadere saremo pronti ad affrontare anche loro. Taranto? Partita che mancava un po' di tempo, assisteranno a questo match anche i curiosi. I rossoblù ovviamente sono una squadra che ambisce alla vittoria finale, noi dovremo assolutamente dire la nostra e portare quanti più punti possibili dalla nostra parte. Bisogna dare continuità rispetto a quanto si è costruito in questo momento". 

Ha lasciato tutti con l'amaro in bocca il ko rimediato contro il Savoia. Ma guai a perdersi d'animo: "E' il periodo migliore per conoscere le caratteristiche di tutti i calciatori, anche la loro disposizione in campo. Ogni allenatore deve poter contare su una certa flessibilità. Credo nell'ambiente e nelle capacità dei ragazzi, bisogna solo essere tranquilli e continuare a lavorare". 

Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
11:30 LECCE Lecce, Gabriel: "Che bello tornare a fare ciò che abbiamo sempre sognato" 10:45 ALTRE NOTIZIE Nicchi (AIA): "La gente ha bisogno del calcio, finalmente si riparte" 10:00 PRIMO PIANO Lecce, Sticchi Damiani: "Dobbiamo restare in A per i nostri tifosi, sono fiducioso" 09:15 BITONTO Bitonto, Biason: "Sempre in vetta alla classifica, meritiamo la Serie C" 08:30 BARI Bari, Terrani: "Vogliamo conquistare la promozione in Serie B sul campo"
PUBBLICITÀ
Giovedì 28 maggio 2020
22:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:30 MONOPOLI Monopoli, il settore giovanile chiude con un bilancio positivo 21:00 SERIE C Serie C, anche la Casertana deferita dal TFN: i motivi 20:30 CASARANO Casarano, ipotesi ds Evangelisti se dovesse salutare Pitino 19:52 SERIE A UFFICIALE - Serie A, il 13 giugno solo la Coppa Italia. Il 20 torna il campionato 19:45 BARI Bari, Neglia: "Sono stato bene qui, tornerei senza problemi" 19:31 SERIE A Serie A, ok di Spadafora per la ripartenza! Il 13 o il 20 giugno già in campo 19:00 FOGGIA Foggia, Corda: "Felleca tiene a questo club. Pintus? Cerca di alzare il prezzo delle quote" 18:57 SERIE A Serie A, arriva l'ok del CTS sul protocollo FIGC. Ripresa campionato vicina 18:15 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, 5 nuovi casi in Puglia, ma ora i positivi sono meno di 1400 17:30 SERIE A FIGC, Gravina: "Tristi quei presidenti che non vogliono ripartire per non pagare gli stipendi" 17:15 SERIE A In attesa della Serie A, Liga e Premier ripartono: ecco le date 16:45 SERIE C Taibi (ds Reggina): "Vogliamo la B con ogni mezzo" 16:00 ANDRIA Fidelis Andria, in vendita le mascherine ufficiali del club 15:15 TARANTO Taranto, la Curva Nord: "Destinare a ospedali e associazioni quote rimborso di abbonati"