SEZIONI NOTIZIE

Casarano, Giacomarro faro del centrocampo: si punta alla riconferma

di Christian Cesario
Vedi letture
Foto

Nella stagione che ha sancito il ritorno in Serie D, si è messo in luce, con la maglia del Casarano, Dario Giacomarro. Il centrocampista palermitano, classe 1995, è stato il faro della zona nevralgica del campo nelle fila delle serpi. Arrivato, in estate, direttamente dal Bisceglie del presidente Canonico, ha conquistato partita dopo partita, una maglia da titolare, diventando uno dei giocatori fondamentali nello scacchiere tattico dei tecnici De Candia e Bitetto. Adesso, sul calciatore 25enne, ci sono le attenzioni di alcuni club di C e di società di Serie D - come ha ammesso in esclusiva il suo agente ai nostri microfoni lunedì - che puntano al salto di categoria: il presidente Maci proverà a blindare il giocatore che, nel corso dell'ultimo campionato, ha dimostrato di essere un elemento importante per il futuro del club rossazzurro, a cui è legato da ancora un anno di contratto.

Altre notizie
Venerdì 05 giugno 2020
17:30 PRIMO PIANO Auguri a Fabio Moscelli, amato goledor del calcio pugliese: la scheda 16:45 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, 5 nuovi casi in Puglia. Meno di 850 gli attualmente positivi 16:00 BARI Bari, Costa: "Playoff? Speriamo di giocarli, ho un obiettivo chiaro" 15:15 PRIMO PIANO Taranto, mea culpa Ferrara: "Abbiamo le responsabilità di questa stagione" 14:30 BARI Rastelli sul Bari: "Tutte le partite vanno giocate e non sottovalutate"
PUBBLICITÀ
13:45 BITONTO Bitonto, in difesa si riparte da Lomasto? 13:00 NARDÒ Nardò, l'ex Bitetto: "Incredibile retrocedere una squadra così. Futuro? Tornerei" 12:38 BRINDISI ESCLUSIVA - Brindisi, Dionisio: "Non ho mai incontrato Panarelli" 12:15 TARANTO Rigoli sull'interesse del Taranto: "Con Pagni non abbiamo parlato degli ionici" 11:50 BRINDISI TCP - Brindisi, potrebbe essere Panarelli il successore di Ciullo 11:30 NARDÒ Nardò, Stranieri: "Retrocessione? Sarebbe un'ingiustizia per i granata" 10:45 SERIE A La Figc valuta l'esclusione dal campionato per chi non rispetta il protocollo 10:00 SERIE C Play-off Serie C, aggiornamenti e dettagli da Bari, Francavilla e Monopoli 09:30 FRANCAVILLA ESCLUSIVA - FOTO: Virtus Francavilla, via al primo turno di allenamenti allo stadio 09:15 LECCE Lecce, Lo Faso: "Palermo? Mi piacerebbe tornare. Vedremo" 08:30 SERIE A Figc, Gravina: "Riaprire gli stadi al pubblico? Mi auguro di sì, magari in estate"
Giovedì 04 giugno 2020
22:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:30 BITONTO Bitonto, comunicato per i tifosi: "L'8 giugno niente assembramenti" 21:00 ALTRE NOTIZIE FIGC, lunedì alle 12 il Consiglio Federale: gli argomenti all'ordine del giorno 20:30 BARI Bari, Di Cesare: "Playoff diversi dal solito, non ci sarà una favorita"