SEZIONI NOTIZIE

Casarano, Russo: "Ci mancano almeno sei punti. Playoff? Ce la giocheremo fino alla fine"

di Christian Cesario
Vedi letture
Foto

Un suo gol ha permesso, nell'ultima giornata di campionato, al Casarano di sbloccare il risultato nella difficile sfida col Grumentum, vinta poi 2-1 dalle serpi: Nicola Russo, attaccante dei rossazzurri, ha analizzato il momento dei salentini, proiettandosi anche sulla corsa playoff e sulla sfida di domenica contro il Sorrento di Enzo Maiuri.

"Sono molto soddisfatto per la vittoria conquistata, poi per il fatto di aver segnato. Sono felice perchè abbiamo vinto una partita fondamentale. La contestazione? QUello che ci diciamo è di continuare così perchè stiamo facendo bene. Non c'è dubbio che potevamo vincere qualche partita in più, ma dobbiamo anche considerare che, con Bitetto, in tredici partite abbiamo perso solo una volta, così come bisogna tener conto del fatto che contro Nocerina e Gravina abbiamo perso sei punti negli ultimi minuti e con quei punti in più la classifica sarebbe diversa". 

Il fantasista, tarantino di nascita, parla anche della lotta che affronterà il Casarano nelle ultime partite per raggiungere i playoff: "Ora siamo dentro, a pari punti col Taranto che ha qualcosa in più, ma la corsa è ancora aperta e, a parte le prime due squadre, con le altre ce la possiamo giocare. Non dobbiamo guardare la classifica e tireremo le somme alla fine. Domenica prossima, col Sorrento, mi aspetto una partita difficilissima: a parte il Taranto, non hanno mai perso...".

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
22:00 PRIMO PIANO Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:30 MONOPOLI Monopoli, il settore giovanile chiude con un bilancio positivo 21:00 SERIE C Serie C, anche la Casertana deferita dal TFN: i motivi 20:30 CASARANO Casarano, ipotesi ds Evangelisti se dovesse salutare Pitino 19:52 SERIE A UFFICIALE - Serie A, il 13 giugno solo la Coppa Italia. Il 20 torna il campionato
PUBBLICITÀ
19:45 BARI Bari, Neglia: "Sono stato bene qui, tornerei senza problemi" 19:31 SERIE A Serie A, ok di Spadafora per la ripartenza! Il 13 o il 20 giugno già in campo 19:00 FOGGIA Foggia, Corda: "Felleca tiene a questo club. Pintus? Cerca di alzare il prezzo delle quote" 18:57 SERIE A Serie A, arriva l'ok del CTS sul protocollo FIGC. Ripresa campionato vicina 18:15 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, 5 nuovi casi in Puglia, ma ora i positivi sono meno di 1400 17:30 SERIE A FIGC, Gravina: "Tristi quei presidenti che non vogliono ripartire per non pagare gli stipendi" 17:15 SERIE A In attesa della Serie A, Liga e Premier ripartono: ecco le date 16:45 SERIE C Taibi (ds Reggina): "Vogliamo la B con ogni mezzo" 16:00 ANDRIA Fidelis Andria, in vendita le mascherine ufficiali del club 15:15 TARANTO Taranto, la Curva Nord: "Destinare a ospedali e associazioni quote rimborso di abbonati" 14:30 BARI Bari, De Laurentiis: "Riforma tra i Pro? Sarebbe intelligente, meglio in 52/60 che in 100" 13:45 BISCEGLIE Bisceglie, Canonico: "Pronti a riprendere il campionato. Playoff? Le prime non sono promosse" 13:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Molfetta, Cormio: "Serie D? Attendiamo fiduciosi. Vogliamo che Bartoli rimanga" 12:15 SERIE C AIC, Tommasi: "Impensabile giocare alle 16:30. Serie C? No a calciatori senza stipendio per 4-5 mesi" 11:30 BITONTO Bitonto, Lomasto: "Spero nella riconferma. Un peccato non festeggiare coi tifosi"