SEZIONI NOTIZIE

Casarano, Sansone: "Dobbiamo evitare di rilassarci. Il campionato? Lotteremo con Taranto e Picerno"

di Christian Cesario
Vedi letture
Foto
© foto di Gigi Garofalo/Casarano Calcio

Intervistato dal Nuovo Quotidiano di Puglia, il centravanti del Casarano Gianluca Sansone ha parlato della sfida vinta, dalle serpi, contro il Cerignola, sua ex squadra.

"È stata una bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre ma alla fine abbiamo vinto noi direi meritatamente. Nel primo tempo credo ci sia stato un calo fisico e direi fisiologico dopo trentacinque minuti giocati a ritmo elevato dominando il gioco. Nel secondo tempo siamo stati bravi a segnare altre due reti e sul quattro a uno può darsi che si siamo per un attimo rilassati pensando di aver già vinto. Questo ci fa capire che non siamo ancora bravissimi nella gestione e che dobbiamo migliorare in questo. Evidentemente dobbiamo andare sempre al massimo per tutto l'arco del match".

Sul campionato, il calciatore si esprime così: "Paura di nessuno ovviamente ma, a mio avviso, Taranto e Picerno sono le squadre più complete e attrezzate contro le quali ce la dovremo vedere per la vittoria finale del campionato. Il Lavello? È una squadra che può stravincere ma che può anche perdere con il suo atteggiamento ultra offensivo del figlio del tecnico Zeman".

Altre notizie
Martedì 19 gennaio 2021
13:30 MOLFETTA Molfetta, Bartoli: "A Brindisi per la continuità, la squadra cresce" 13:00 PRIMO PIANO Lecce, Pisacane saluta Cagliari: "Onorata una maglia gloriosa" 12:30 NARDÒ Nardò, contro l'Andria porta inviolata per la 6^ gara su 12 giocate 12:15 PRIMO PIANO Virtus Francavilla, mercato tra attacco e difesa: le ultime 12:00 BARI L'ex Bitetto: "A Bisceglie un Bari spento e molle, serve altro"
PUBBLICITÀ
11:45 PRIMO PIANO Molfetta, Acosta: "Un'emozione tornare al Fanuzzi, sarà un match importante" 11:28 PRIMO PIANO UFFICIALE - Lecce, per la difesa un nuovo rinforzo: ecco Pisacane 11:00 CASARANO Casarano, Feola: "Concediamo troppo, la strada è ancora lunga" 10:13 LECCE UFFICIALE - Lecce, nuovo rinforzo a centrocampo: arriva Nikolov 10:00 BARI Figc, Gravina: "Bari, le ambizioni non mancano per fare bene" 09:15 LECCE Andreazzoli: "Gabriel con il Lecce ha trovato sicurezza e continuità" 08:30 BRINDISI Brindisi, De Luca: "Chiedo scusa per la sconfitta di Cerignola, io responsabile" 00:01 CALCIOMERCATO Il mercato a mezzanotte - Lecce scatenato: tris di colpi. Monopoli, adesso spazio alle uscite. Santoro verso il Casarano
Lunedì 18 gennaio 2021
21:27 MONOPOLI INTERVISTA TCP - Au Monopoli: "Santoro risolverà il contratto". Sorpasso Casarano sull'Altamura 21:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 20:30 BISCEGLIE Bisceglie, fischietto piemontese per lo scontro salvezza con la Casertana 20:00 BRINDISI Brindisi, a forte rischio la gara con il Sorrento: la situazione 19:30 LECCE Lecce, Pisacane è giallorosso: il difensore è atterrato nel Salento 19:00 BARI Potenza, Caiata chiude a cessione di Cianci: "Nessuna intenzione di farlo andar via" 18:30 MONOPOLI Monopoli, Giosa al passo d'addio: fumata bianca con il Catania