SEZIONI NOTIZIE

Cerignola, Cagnazzo: "Questa è la mia casa, contento per la fiducia"

di Manuel Panza
Vedi letture
Foto
© foto di Francesco Ippolito/TCP

Antonio Cagnazzo, confermato come preparatore dei portieri del Cerignola, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta del Mezzogiorno in vista del nuovo campionato. Queste le sue parole: "Cerignola e l'Audace sono la mia casa, sono grato alla società e a mister Pazienza per avermi accordato ancora la loro fiducia. Sarà come per il primo giorno, lavorare per questa squadra dà una carica incredibile. Ho sempre avuto a che fare con ragazzi che avevano voglia di imparare, lavoriamo e ci divertiamo: è questo il mio segreto".

Futuro: "Sono sicuro che chi vestirà quella maglia quest'anno non farà rimpiangere chi è andato via, avremo sicuramente giovani di valore tra i pali".

Altre notizie
Sabato 23 gennaio 2021
00:01 CALCIOMERCATO Il mercato a mezzanotte - Monopoli, arriva Isacco e va via Montero. Virtus: anche Adorante. Quanti movimenti in D
Venerdì 22 gennaio 2021
21:30 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:00 ANDRIA Fidelis Andria, si allena anche Cristaldi: in campo contro l'Altamura? 20:30 PRIMO PIANO Calcio dilettantistico, Comitato Regionale: "Valutiamo ipotesi di ripartenza" 20:00 BARI Bari, dal Carpi potrebbe arrivare il classe '01 Giovannini
PUBBLICITÀ
19:30 GRAVINA UFFICIALE - Gravina, per Gaburro c'è il difensore under Nocerino 19:00 FOGGIA Foggia, Felleca: "Disposto ad andare via anche domani" 18:30 GRAVINA Gravina, l'esito dei tamponi in vista della sfida con l'Audace Cerignola 18:00 LECCE Empoli, La Mantia: "A Lecce sarà emozionante, lì ho lasciato un pezzo di cuore" 17:30 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia 1018 casi positivi e 31 decessi 17:00 TARANTO Pres. Real Aversa: "Taranto? Senza giustizia potrei ritirare la squadra" 16:30 BARI Bari, Maita: "Che sofferenza vedere le partite dalla tv, ora capisco i tifosi" 16:17 LECCE Lecce, si avvicina l'addio di Pettinari: c'è la Cremonese 16:12 FRANCAVILLA TCP - Virtus Francavilla, terzo colpo in arrivo per l'attacco: accordo con Adorante 16:00 NARDÒ Nardò, Corallo: "Mercato? Sicuramente opereremo sul parco under" 15:30 FRANCAVILLA V. Francavilla, Pambianchi: "Palermo traguardo importante, raggiungiamo quanto prima la salvezza" 15:00 BISCEGLIE Bisceglie, ag. Musso: "Bucaro è l'allenatore giusto, fa crescere i ragazzi" 14:30 MONOPOLI Monopoli, Scienza: "Juve Stabia squadra organizzata ma stiamo bene anche noi" 14:00 NARDÒ UFFICIALE - Nardò, arriva un nuovo terzino: ecco Nicolao 14:00 NARDÒ Nardò, Potenza: "Obiettivi? Prima la salvezza, poi si vedrà"