SEZIONI NOTIZIE

Cerignola, Pazienza: "Settimana di riflessioni, voglio una squadra arrabbiata"

di Antonio Bellacicco
Vedi letture
Foto
© foto di Francesco Ippolito/TCP

Tempo di vigilia in casa Audace Cerignola. Mister Michele Pazienza descrive così in conferenza stampa i giorni appena messi alle spalle e l'atteggiamento che vorrebbe proprio della sua squadra: "E' stata una settimana nella quale sono state fatte delle riflessioni in merito a quella che è stata la prestazione di domenica contro il Francavilla; si è lavorato anche sulle cose positive fatte, che non sono mancate. L'Audace sta benissimo, anche se da un punto di vista fisico c'è stato qualche acciacco: credo che farò fatica ad esempio a recuperare De Cristofaro in mezzo al campo, poi dovrò valutare altre situazioni; da un punto di vista mentale, invece, voglio vedere una squadra arrabbiata e ferita, che ha voglia di rifarsi. I gol arrivano se c'è la prestazione. Qualche novità in formazione potrebbe esserci".

Sul Molfetta, avversario di domani, il tecnico aggiunge: "Si tratta di una squadra che ha entusiasmo perché viene dalla vittoria di un campionato e si ritrova in una categoria superiore rispetto allo scorso anno. Noi, però, in questo momento dobbiamo pensare esclusivamente al nostro cammino" 

Altre notizie
Venerdì 23 ottobre 2020
21:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 20:30 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, i convocati di Trocini per il Potenza 20:00 PRIMO PIANO UFFICIALE - Bitonto, arriva il giovane difensore Passaro 19:30 BARI Bari, De Laurentiis a Ghirelli: “Trasmissione delle partite fallimentare” 19:00 CASARANO TCP - Casarano, si lavora al tesseramento di un esterno francese: ostacolo coronavirus
PUBBLICITÀ
18:30 SERIE D Serie D, le designazioni arbitrali della 5ª giornata 18:00 PRIMO PIANO Bari, Citro: "Non un bellissimo esordio per me, mi manca la forma migliore" 17:30 CASARANO Casarano, Maci: "Accettiamo serenamente il rinvio. Mi aspettavo di più dagli abbonamenti" 17:27 LECCE UFFICIALE - Lecce Primavera, rinviata la sfida con la Salernitana 17:00 SERIE C Serie C, le designazioni della 7^ giornata: Bari-Catania a D'Ascanio 16:51 SERIE D UFFICIALE - Cerignola, rinviata la sfida con il Portici 16:45 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia 590 casi nuovi e un decesso 16:30 PRIMO PIANO Monopoli, Scienza: "Grave l'episodio di Torre del Greco. C'è rispetto per la Cavese" 16:00 SERIE C Ghirelli risponde a De Laurentiis: "Da mesi parla di accordo con Sky ma nessuno l'ha mai visto" 15:30 FRANCAVILLA V. Francavilla, Trocini: "Squadra matura, contro il Potenza per la vittoria" 15:00 LECCE Lecce, Corvino: "Dermaku elemento importante per la rosa di Corini" 14:30 TARANTO Taranto: Genchi si, Genchi no. La punta rimane nel mirino di Montervino 14:07 LECCE Lecce, lesione di primo grado al bicipite femorale per Listkowski 14:00 MONOPOLI Monopoli, Laricchia: "Orgoglioso dei miei ragazzi. Col Bari punto importante" 13:30 LECCE Lecce, Dermaku: "Mi ispiro a Bruno Alves. Si avverte l'assenza dei tifosi"