SEZIONI NOTIZIE

Deghi, De Santis: "Stagione maledetta: è arrivato il momento di reagire"

di Stefano Di Bella
Vedi letture
Foto

Nuova settimana di impegno e fatica per la Deghi che inizia oggi la preparazione in vista della gara di domenica prossima con la Fortis Altamura. Queste le parole del direttore generale orange, Raffaele De Santis: "Anche con il Barletta abbiamo pagato dazio alla cattiva sorte e il risultato finale va oltre i nostri demeriti di giornata. A fronte di un avversario forte e quadrato, la squadra è scesa un campo desiderosa di fare bene nonostante mancassero numerose pedine allo scacchiere di mister Giuliatto. Dopo un quarto d’ora anche Libertini ha dovuto alzare bandiera bianca. I ragazzi hanno disputato un primo tempo accorto e di livello. La ripresa si è aperta con il vantaggio degli avversari, un colpo duro per una squadra giovane che ha avuto difficoltà poi a imbastire una reazione. Il tempo inizia a stringere, è arrivato il momento di reagire e dare una sterzata decisiva a una stagione sin qui maledetta e avara di soddisfazioni".

Altre notizie
Giovedì 06 agosto 2020
20:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Massafra, D'Alena: "Partiti in anticipo e con idee chiare" 19:45 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Barletta, dal Gladiator arriva l'under Boiano 19:30 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia sette nuovi casi e nessun decesso 19:00 PRIMO PIANO Taranto, Foggia: "Trattativa in fase di stallo, ho altre richieste dalla D" 18:41 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Martina, c'è la firma di Camporeale
PUBBLICITÀ
18:30 ALTAMURA UFFICIALE - Team Altamura, colpo in avanti: arriva Tedesco 18:00 SERIE C Serie C, Ghirelli: "Tante iscrizioni in un momento difficile" 17:30 SERIE A Dal Toritto a goleador di Serie A: i primi 33 anni di Francesco Caputo 17:00 CASARANO Casarano, ben 5 riconferme in vista della prossima Serie D 16:30 MOLFETTA Molfetta, i tifosi scelgono il nuovo logo. Bufi: "Sono al centro del progetto" 16:00 BRINDISI Avv. Chiacchio: "Ecco il punto di forza del Brindisi per il ricorso" 15:30 BRINDISI UFFICIALE - Brindisi, si resta in Serie D: ricorso accolto 15:00 CALCIO FEMMINILE Serie A femminile, ecco il calendario: la neopromossa Napoli alla prima per la Pink Bari 14:30 BISCEGLIE INTERVISTA TCP - Mancini: "Bisceglie, che rammarico. Giusta la fine del ciclo Canonico, Racanati un innamorato" 14:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Martina Calcio, ok l'iscrizione al campionato di Eccellenza: i prossimi appuntamenti 13:56 BRINDISI TCP - Brindisi, ricorso accolto: è Serie D, a breve l'ufficialità 13:30 FRANCAVILLA UFFICIALE - Catanzaro, il nuovo allenatore è un ex Virtus Francavilla 13:00 FASANO UFFICIALE - Fasano, c'è il colpo per l'attacco: dal Barletta arriva Procida 12:30 CASARANO TCP - Casarano, Guarnieri e Versienti verso la conferma 12:00 BARI Capuano: "Bari, hai gli occhi puntati: ma con De Laurentiis stai tranquillo"