SEZIONI NOTIZIE

ESCLUSIVA - Deghi, De Santis: “Con l'arrivo di Salvadore cambia tutto"

di Emanuele Dell'Anna
Vedi letture
Foto

La Deghi, dopo aver disputato un campionato molto travagliato concludendo, causa stop Covid-19, in undicesima posizione, si sta impegnando per costruire qualcosa di più solido per la nuova stagione 2020/21. Dopo l'arrivo di mister Salvadore sulla panchina arancionera, ai nostri microfoni di TUTTOcalcioPUGLIA ha parlato il direttore generale Raffale De Santis che ha illustrato le intenzioni della società per la prossima stagione, a partire dalla rosa, passando per lo staff tecnico, per concludere poi con gli obiettivi stagionali.

Direttore dopo il ritorno di mister Salvadore alla Deghi, cosa si devono aspettare ora i vostri tifosi?
“Con l’arrivo di mister Salvadore cambiano tante cose, anche la rosa. Andremo a rivedere tutti i ruoli, cercheremo di trovare giovani interessanti per fare un’annata migliore rispetto a quella di quest’anno che sicuramente non è da ripetere”.

Sul piano dello staff tecnico si parla di rinnovi oppure avete l’occhio sul mercato?
“Il mister valuterà tutto, quasi sicuramente arriverà il suo vecchio staff che si porta dietro. Al 100% resterà il nostro preparatore dei portieri”.

La Deghi della prossima stagione avrà lo stesso obiettivo di quest’anno oppure state cercando di costruire qualcosa che la porti più in alto?
“Questa è una società con i piedi per terra. Stiamo cercando di trovare un organico giusto per fare un campionato più tranquillo rispetto all’anno scorso. Vincere il campionato no, ma un campionato tranquillo, poi la fame vien mangiando, intanto non vogliamo ripetere il campionato appena passato”.

Altre notizie
Mercoledì 05 agosto 2020
21:00 SERIE C Serie C - Turris: tra i pali un ex portiere del Cerignola 20:30 PRIMO PIANO UFFICIALE - Team Altamura, quinta riconferma: Scarimbolo ancora biancorosso 20:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Il San Severo ha la sua guida tecnica: Criscuolo nuovo trainer 19:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Corato, blindata la retroguardia: Grieco è neroverde 19:00 FASANO Fasano, altro addio: Titarelli si accasa nel Lazio
PUBBLICITÀ
18:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE INTERVISTA TCP - Città di Mola, il ds Dammacco: "Ci sentiamo in Eccellenza. Vi svelo i nostri obiettivi..." 18:00 TARANTO UFFICIALE - Taranto, c'è il ritorno di Marsili 17:50 LECCE TCP - Lecce, Donati verso il rinnovo nonostante la proposta del Monza 17:44 LECCE UFFICIALE - Lecce-Meluso, è finita: separazione consensuale con il diesse 17:30 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi 23 nuovi casi in Puglia. Nessun decesso 17:00 BARI Bari, per Folorunsho sirene dalla B: forte interesse della Reggina 16:30 ANDRIA Fidelis Andria, è il ritorno del bomber Cristaldi l'obiettivo principale 16:00 LECCE Lecce, Gabriel: "Tanta delusione, abbiamo gioito e pianto da squadra" 15:30 TARANTO UFFICIALE - Taranto, niente riconferma per Luigi Manzo: c'è la firma con il Messina 15:23 LECCE TCP - Lecce, venerdì la giornata decisiva per il ritorno di Corvino: gli aggiornamenti 15:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Manfredonia, dal Taranto arriva il giovane Coronese 14:30 CASARANO Casarano, mercato: nel mirino un attaccante argentino 14:25 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Barletta, ingaggiati tre under dal Monopoli 14:00 LECCE Lecce, il Genoa tenta lo scatto per Falco: sarebbe il primo rinforzo di Faggiano 13:40 SERIE D Nocerina, colpo in attacco: ingaggiato Diakitè. Era seguito dal Taranto