SEZIONI NOTIZIE

Preview - Coppa Italia Eccellenza: giovedì in programma le sfide di ritorno degli ottavi

di Vito Salvatore Di Noi
Vedi letture
Foto

Si disputeranno giovedì 12 settembre, con fischio d’inizio previsto per le ore 15.30, le sfide valide per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza.

Virtualmente certe della qualificazione ai quarti Barletta e Corato: i biancorossi affronteranno l’Audace Barletta forti dell’1-4 conquistato all’andata, discorso simile per i neroverdi di Di Domenico, che partono dal 2-4 sul Molfetta Calcio. Ben messo anche l’Orta Nova: la truppa di Ciurlia è avanti di due reti sul San Severo.

Posizione di vantaggio per Martina, U.C.Bisceglie e Ugento: tutte vincenti nelle gare d’andata, avranno però il compito di ipotecare la qualificazione al ritorno rispettivamente contro Fortis Altamura, Vigor Trani e Gallipoli, alle quali potrebbe bastare poco per rimettere tutto in discussione.

Si riparte dai pareggi per 2-2, infine, nelle sfide tra Vieste e San Marco e tra Otranto e Deghi.

In caso di medesimo risultato dell’andata al termine dei 90’ di ritorno, si procederà con la disputa dei tempi supplementari e, nell’eventualità, dei calci di rigore.

COPPA ITALIA ECCELLENZA – RITORNO OTTAVI

Gio. 12 set., ore 15.30

Vieste- San Marco (2-2)
Orta Nova – San Severo (2-0)
Barletta – Audace Barletta (4-1)
U.C.Bisceglie – Vigor Trani (2-1)
Otranto – Deghi (2-2)
Gallipoli – Ugento (1-2)
Corato – Molfetta Calcio (4-2)
F.Altamura – Martina (2-3)

Altre notizie
Giovedì 06 agosto 2020
20:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Massafra, D'Alena: "Partiti in anticipo e con idee chiare" 19:45 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Barletta, dal Gladiator arriva l'under Boiano 19:30 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia sette nuovi casi e nessun decesso 19:00 PRIMO PIANO Taranto, Foggia: "Trattativa in fase di stallo, ho altre richieste dalla D" 18:41 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Martina, c'è la firma di Camporeale
PUBBLICITÀ
18:30 ALTAMURA UFFICIALE - Team Altamura, colpo in avanti: arriva Tedesco 18:00 SERIE C Serie C, Ghirelli: "Tante iscrizioni in un momento difficile" 17:30 SERIE A Dal Toritto a goleador di Serie A: i primi 33 anni di Francesco Caputo 17:00 CASARANO Casarano, ben 5 riconferme in vista della prossima Serie D 16:30 MOLFETTA Molfetta, i tifosi scelgono il nuovo logo. Bufi: "Sono al centro del progetto" 16:00 BRINDISI Avv. Chiacchio: "Ecco il punto di forza del Brindisi per il ricorso" 15:30 BRINDISI UFFICIALE - Brindisi, si resta in Serie D: ricorso accolto 15:00 CALCIO FEMMINILE Serie A femminile, ecco il calendario: la neopromossa Napoli alla prima per la Pink Bari 14:30 BISCEGLIE INTERVISTA TCP - Mancini: "Bisceglie, che rammarico. Giusta la fine del ciclo Canonico, Racanati un innamorato" 14:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Martina Calcio, ok l'iscrizione al campionato di Eccellenza: i prossimi appuntamenti 13:56 BRINDISI TCP - Brindisi, ricorso accolto: è Serie D, a breve l'ufficialità 13:30 FRANCAVILLA UFFICIALE - Catanzaro, il nuovo allenatore è un ex Virtus Francavilla 13:00 FASANO UFFICIALE - Fasano, c'è il colpo per l'attacco: dal Barletta arriva Procida 12:30 CASARANO TCP - Casarano, Guarnieri e Versienti verso la conferma 12:00 BARI Capuano: "Bari, hai gli occhi puntati: ma con De Laurentiis stai tranquillo"