SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE - UC Bisceglie, nuovo ingresso in società

di Domenico Brandonisio
Fonte: Ufficio stampa UC Bisceglie
Vedi letture
Foto

Nuovo ingresso nella dirigenza dell’Unione Calcio Bisceglie. L’imprenditore biscegliese Mauro Valente, infatti, ha scelto di sposare appieno il progetto del sodalizio azzurro, ricoprendo la carica di consigliere.

Valente, già vicino da diversi anni al progetto Unione Calcio nel ruolo di sponsor, ha mostrato piena sinergia ed entusiasmo nell’accettare il nuovo incarico che lo vedrà in primo piano nel quadro dirigenziale.

“Ringrazio tutti i dirigenti di Unione Calcio ed Unione Group per avermi concesso la necessaria fiducia – spiega Mauro Valente -. Sono molto contento di aver sposato appieno il progetto, da sempre attento alle vicissitudini sportive ma anche e soprattutto sociali, con al centro l’attenzione per i giovani e per la valorizzazione del territorio. E’ una collaborazione che va avanti già da diverso tempo e che ora ha trovato ulteriore maturità e vigore”.

I giovani ed il sociale tra le peculiarità del progetto che hanno convinto Valente ad entrare a tutti gli effetti nella dirigenza dell’Unione Calcio. “Credo che il ruolo di vicinanza al territorio ed agli aspetti del sociale sia una vera e propria mission, in particolar modo per chi, come me, nel territorio investe e continua ad investire. Ed in questo l’Unione Calcio, con la sua costola Unione Group, ha deciso di concentrare la sua attenzione con iniziative lodevoli, non ultima la beneficenza in favore dell’Ambulatorio del Buon Samaritano, organizzata nel periodo natalizio. Sono pronto a mettere a disposizione il mio tempo e le mie idee per l’Unione”.  

Altre notizie
Venerdì 05 giugno 2020
23:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 22:15 SERIE D Serie D, pubblicato il protocollo per il calcio giovanile e dilettantistico 21:45 ALTRE NOTIZIE Sly Trani: “Il sindaco l’ha confermato, noi rappresenteremo il biancazzurro” 21:15 PRIMO PIANO Foggia, il logo più bello d’Italia: i satanelli vincono il torneo degli stemmi 20:30 BARI Bari, Sgrigna: "Una grandissima stagione, se la giocherà fino alla fine"
PUBBLICITÀ
19:45 FOGGIA Foggia, rinviato il CdA: manca ancora l'intesa tra le parti 19:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Sly Trani, pres. Quarto: "Piazza straordinaria. Obiettivo C in 2 anni" 18:15 MONOPOLI Monopoli si prepara a tornare in campo: in 11 hanno già svolto le visite 17:30 ALTRE NOTIZIE Auguri a Fabio Moscelli, amato goleador del calcio pugliese: la scheda 16:45 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, 5 nuovi casi in Puglia. Meno di 850 gli attualmente positivi 16:00 BARI Bari, Costa: "Playoff? Speriamo di giocarli, ho un obiettivo chiaro" 15:15 TARANTO Taranto, mea culpa Ferrara: "Abbiamo le responsabilità di questa stagione" 14:30 BARI Rastelli sul Bari: "Tutte le partite vanno giocate e non sottovalutate" 13:45 BITONTO Bitonto, in difesa si riparte da Lomasto? 13:00 NARDÒ Nardò, l'ex Bitetto: "Incredibile retrocedere una squadra così. Futuro? Tornerei" 12:38 BRINDISI ESCLUSIVA - Brindisi, Dionisio: "Non ho mai incontrato Panarelli" 12:15 TARANTO Rigoli sull'interesse del Taranto: "Con Pagni non abbiamo parlato degli ionici" 11:50 BRINDISI TCP - Brindisi, potrebbe essere Panarelli il successore di Ciullo 11:30 NARDÒ Nardò, Stranieri: "Retrocessione? Sarebbe un'ingiustizia per i granata" 10:45 SERIE A La Figc valuta l'esclusione dal campionato per chi non rispetta il protocollo