SEZIONI NOTIZIE

United Sly, mister De Luca: "Qui c'è ambizione. Ma ora manca la normalità"

di Domenico Brandonisio
Vedi letture
Foto

Intervistato dal Corriere dello Sport, mister De Luca parla della sua avventura in panchina con l'ambiziosa United Sly, prima in classifica nel girone A del campionato di promozione pugliese: "Quando ho accettato l’incarico dello Sly c’era un progetto a lungo termine che mi allettava, altrimenti non sarei mai sceso di categoria. «Inizialmente dovevo fare da supervisore a tutti gli allenatori per poi subentrare nella nuova stagione come mister. La Sly è una società seria guidata da Danilo Quarto, un grande presidente". 

Chiari gli obiettivi: "Puntiamo a vincere il campionato di Promozione avendo quattro punti di vantaggio sul Manfredonia e cinque giornate dalla fi ne. Una volta raggiunta l’Eccellenza, il presidente saprà valutare il tutto... Ma adesso la cosa più importante è la salute, avendo il nostro presidente ancora bloccato a Milano in piena zona rossa". 

Unica nota dolente il Coronavirus e la lontananza del presidente Quarto, ora a Milano: "Purtroppo la situazione è gravissima, la cosa più importante in questo momento è la salute. Bisognerà vedere come poter proseguire, sicuramente il presidente è una persona ambiziosa, e non mollerà di certo questo treno". 

Altre notizie
Giovedì 06 agosto 2020
20:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Massafra, D'Alena: "Partiti in anticipo e con idee chiare" 19:45 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Barletta, dal Gladiator arriva l'under Boiano 19:30 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia sette nuovi casi e nessun decesso 19:00 PRIMO PIANO Taranto, Foggia: "Trattativa in fase di stallo, ho altre richieste dalla D" 18:41 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Martina, c'è la firma di Camporeale
PUBBLICITÀ
18:30 ALTAMURA UFFICIALE - Team Altamura, colpo in avanti: arriva Tedesco 18:00 SERIE C Serie C, Ghirelli: "Tante iscrizioni in un momento difficile" 17:30 SERIE A Dal Toritto a goleador di Serie A: i primi 33 anni di Francesco Caputo 17:00 CASARANO Casarano, ben 5 riconferme in vista della prossima Serie D 16:30 MOLFETTA Molfetta, i tifosi scelgono il nuovo logo. Bufi: "Sono al centro del progetto" 16:00 BRINDISI Avv. Chiacchio: "Ecco il punto di forza del Brindisi per il ricorso" 15:30 BRINDISI UFFICIALE - Brindisi, si resta in Serie D: ricorso accolto 15:00 CALCIO FEMMINILE Serie A femminile, ecco il calendario: la neopromossa Napoli alla prima per la Pink Bari 14:30 BISCEGLIE INTERVISTA TCP - Mancini: "Bisceglie, che rammarico. Giusta la fine del ciclo Canonico, Racanati un innamorato" 14:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Martina Calcio, ok l'iscrizione al campionato di Eccellenza: i prossimi appuntamenti 13:56 BRINDISI TCP - Brindisi, ricorso accolto: è Serie D, a breve l'ufficialità 13:30 FRANCAVILLA UFFICIALE - Catanzaro, il nuovo allenatore è un ex Virtus Francavilla 13:00 FASANO UFFICIALE - Fasano, c'è il colpo per l'attacco: dal Barletta arriva Procida 12:30 CASARANO TCP - Casarano, Guarnieri e Versienti verso la conferma 12:00 BARI Capuano: "Bari, hai gli occhi puntati: ma con De Laurentiis stai tranquillo"