SEZIONI NOTIZIE

Fasano, sono 22 i punti nel 2021. Ritmo da playoff, ma maggio è cruciale

di Domenico Brandonisio
Vedi letture
Foto
© foto di Riccardo Dibiase

Il Fasano è ancora in piedi, ma soprattutto vivo. Il tutto nonostante le due sconfitte consecutive rimediate contro Taranto e Fidelis Andria: due big del campionato e che puntano a traguardi completamente differenti rispetto ai biancazzurri. La squadra di Costantini, reduce da sette risultati utili consecutivi, deve ora ripartire di slancio per non vanificare gli sforzi fatti sin qui: il faso è una delle migliori squadre per rendimento nel girone di ritorno, viaggiando ad un ritmo da playoff: sono infatti 22 i punti raccolti nelle ultime 17 gare, ovvero quelle disputate in questo 2021.

Ed in assenza di impegni sino a fine mese, è giusto proiettarsi verso quello di maggio. Lopez e soci sono attesi da sfide sulla carta ostiche, ma anche da scontri diretti assolutamente alla portata. E da non fallire. Basti pensare alle sfide contro Altamura, Molfetta e Lavello, in rigoroso ordine temporale. Poi sarà il momento di sfidare Francavilla e Cerignola: il tutto dal 2 al 30 maggio. La salvezza diretta passa soprattutto da qui. Per il Fasano, il prossimo, sarà il mese verità.  

Altre notizie
Sabato 08 maggio 2021
08:15 FOGGIA Le ultime dai campi: Foggia, recupera Fumagalli, c’è D’Andrea 07:30 PRIMO PIANO Bari, infermeria quasi svuotata: ecco la prima buona notizia in vista dei playoff 00:48 L'EDITORIALE Da quella famosa doppietta di Gondo non è stato più il vero Lecce
Venerdì 07 maggio 2021
21:45 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE TCP - Eccellenza - Il Ginosa si ritira: ecco gli scenari nel girone B
21:00 NARDÒ Nardò, Danucci: "Con l'Andria partita affascinante, ci faremo trovare pronti" 20:15 PRIMO PIANO UFFICIALE - Ginosa, troppi positivi al COVID-19: ritiro dal campionato 19:30 NARDÒ Nardò, Nicolao: "Che gol mercoledì. L'Andria è molto organizzata" 18:45 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Tchetchoua miglior giocatore del mese di aprile 18:00 BARI Bari, Padelli: “Interista da sempre. Ero in biancorosso quando vinse l’ultimo scudetto” 17:30 SERIE B Reggiana e Pescara retrocedono in Serie C. I granata avevano battuto il Bari ai playoff 17:10 BRINDISI Brindisi, chiesto il rinvio della sfida contro il Cerignola 17:00 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, in Puglia 870 nuovi casi. E lunedì torna la zona gialla 16:30 BARI Bari, ag. Maita: "Resta qui anche in caso di permanenza in C" 16:21 LECCE Lecce, Corini: "Approccio giusto, poi abbiamo sofferto. Penso ai playoff, il sogno è lì" 16:20 LECCE Lecce, rabbia e delusione al 90': Corini subito negli spogliatoi, Rodriguez esce borbottando 16:00 MONOPOLI Monopoli piange la scomparsa dell'ex calciatore Minervini 15:57 LECCE Il Lecce sbatte sulla Reggina: addio promozione diretta, restano i playoff 15:30 MONOPOLI Monopoli, Laricchia sulla Coppa Italia: "La C rivendichi il suo ruolo" 15:01 BISCEGLIE Bisceglie, Tavano: "Coppa Italia? Da riformare diversamente"