SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE - Fasano, c'è il colpo per l'attacco: dal Barletta arriva Procida

di Antonio Bellacicco
Vedi letture
Foto

Il Fasano piazza il colpo per l'attacco. Quanto anticipato nei giorni scorsi dal nostro Gruppo Editoriale è divenuto adesso realtà: Paolo Procida, esterno offensivo proveniente dal Barletta, è un nuovo calciatore biancoblù. Ad annunciarlo è stata la stessa società pugliese tramite un comunicato contenente -tra le altre cose - le prime parole del calciatore: 

"L’Us Città di Fasano comunica di aver ingaggiato per la corrente stagione sportiva il calciatore Paolo Procida, proveniente dall’ ASD Barletta 1922.

Procida è un attaccante esterno classe 1995, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Lecce e del Brindisi, squadra in cui ha debuttato in serie D a 17 anni. Nella sua carriera conta le esperienze al Pavia in Serie C, a Casarano in Eccellenza per poi tornare a Brindisi, dove ha giocato per tre stagione vincendo un campionato di Promozione e un campionato di Eccellenza. Nell’ultima stagione invece ha calcato i campi di Eccellenza con i biancorossi dell’ASD Barletta 1922.

“Fasano rappresenta una grandissima occasione per me- ha dichiarato Procida- non sono mai stato coccolato come qui. Mi sono sentito da subito rinato, è facile capire di avere a che fare con una società seria e ambiziosa. Il mio ruolo ideale? Sono un esterno d’attacco e gioco indistintamente sia sulla fascia destra che sulla fascia sinistra”.

Altre notizie
Martedì 19 gennaio 2021
20:00 BRINDISI UFFICIALE - Brindisi, sfuma Kacorri: il calciatore si accasa all'Arzachena 19:45 TARANTO Taranto, buone notizie: conclusi i lavori allo Iacovone 19:30 BISCEGLIE Bisceglie, Altobello: "Vogliamo chiudere il girone d'andata fuori dalla zona playout" 19:15 LECCE Lecce, Falco nel mirino della Stella Rossa: il club di Belgrado alza l'offerta 19:00 FASANO Fasano, Costantini: "A Gravina non è un crocevia, ancora tanti punti a disposizione"
PUBBLICITÀ
18:34 PRIMO PIANO INTERVISTA TCP - Foggia, Curcio: "Qui sono felice. Sogno la B, magari con questa maglia" 18:30 GRAVINA Gravina, Gaburro: "Noi una buona torta, ma senza lievito: dobbiamo svoltare mentalmente" 18:00 BARI Bari, uscite bloccate: situazione Simeri da decifrare 17:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Promozione, la lettera dei capitani: "Non venga dimenticata la nostra categoria" 17:00 BARI Bari, ecco il primo colpo: Rolando dalla Reggina in prestito 16:30 CASARANO Picerno, diesse Greco: "Casarano? Gara fondamentale per il nostro percorso" 16:00 GRAVINA Gravina-Fasano, è il derby del... vietato fallire. Gaburro cerca i gol 15:30 CASARANO Casarano, Pagliai: "Meritiamo il primo posto. Picerno? Impegno difficile" 15:00 BISCEGLIE Bisceglie-Casertana, arbitra Scarpa di Collegno 14:30 ANDRIA Fidelis Andria, crescono i baby: in tre ai raduni dell'under 14 al CF di Ruvo 14:00 MONOPOLI Monopoli, trattativa interrotta per Giosa e Bizzotto? 13:30 MOLFETTA Molfetta, Bartoli: "A Brindisi per la continuità, la squadra cresce" 13:00 LECCE Lecce, Pisacane saluta Cagliari: "Onorata una maglia gloriosa" 12:30 NARDÒ Nardò, contro l'Andria porta inviolata per la 6^ gara su 12 giocate 12:15 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, mercato tra attacco e difesa: le ultime