Il Fasano piazza il colpo per l'attacco. Quanto anticipato nei giorni scorsi dal nostro Gruppo Editoriale è divenuto adesso realtà: Paolo Procida, esterno offensivo proveniente dal Barletta, è un nuovo calciatore biancoblù. Ad annunciarlo è stata la stessa società pugliese tramite un comunicato contenente -tra le altre cose - le prime parole del calciatore: 

"L’Us Città di Fasano comunica di aver ingaggiato per la corrente stagione sportiva il calciatore Paolo Procida, proveniente dall’ ASD Barletta 1922.

Procida è un attaccante esterno classe 1995, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Lecce e del Brindisi, squadra in cui ha debuttato in serie D a 17 anni. Nella sua carriera conta le esperienze al Pavia in Serie C, a Casarano in Eccellenza per poi tornare a Brindisi, dove ha giocato per tre stagione vincendo un campionato di Promozione e un campionato di Eccellenza. Nell’ultima stagione invece ha calcato i campi di Eccellenza con i biancorossi dell’ASD Barletta 1922.

“Fasano rappresenta una grandissima occasione per me- ha dichiarato Procida- non sono mai stato coccolato come qui. Mi sono sentito da subito rinato, è facile capire di avere a che fare con una società seria e ambiziosa. Il mio ruolo ideale? Sono un esterno d’attacco e gioco indistintamente sia sulla fascia destra che sulla fascia sinistra”.

Sezione: FASANO / Data: Gio 06 agosto 2020 alle 13:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print