SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE - Fasano, Lugo Martinez è biancazzurro

di Manuel Panza
Vedi letture
Foto

L’Us Città di Fasano comunica di aver ingaggiato, per la corrente stagione sportiva, il calciatore paraguaiano Richard Lugo Martìnez.

Atleta dalla grande forza fisica abbinata ad un’ottima tecnica, Lugo Martìnez può rivestire il ruolo sia di centrocampista che di esterno d’attacco e centravanti.

Il nuovo acquisto biancazzurro è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Udinese, senza però mai riuscire a debuttare. Dopo gli anni in Friuli, Lugo fa ritorno in Paraguay dove calca i campi della massima serie con l’Independiente de Campo Grande e Sportivo Carapegua.

Le sirene tricolori non si fanno attendere e così ritorna in Italia e veste le maglie di Bari (serie B) e Grosseto, Bisceglie, Virtus Francavilla e Fidelis Andria in serie C (con brevi parentesi in Paraguay al Guarani e al Club Sportivo 2 de Mayo).

Una carriera con filo diretto tra Paraguay e Italia quella di Lugo Martìnez che arriva a Fasano all’età di 28 anni (classe 1992) ed è pronto a mettersi in mostra all’ombra della Selva.

Il calciatore è già aggregato al gruppo di mister Catalano da diverse settimane e adesso, sciolti tutti i nodi burocratici, è pronto a debuttare in campionato domenica prossima contro la Puteolana 1902.

Altre notizie
Martedì 27 ottobre 2020
00:27 BARI Bari, Auteri: "Impatto negativo, ma siamo emersi strada facendo"
Lunedì 26 ottobre 2020
23:45 BARI Bari, Di Cesare: “Ho ancora il 22 luglio dentro. Voglio la Serie B” 22:51 BARI Bari-Catania 4-1: i galletti passeggiano nella ripresa sui siciliani 22:36 PRIMO PIANO Audace Cerignola, sette giocatori positivi. Squadra in isolamento 21:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP
PUBBLICITÀ
20:30 MONOPOLI Monopoli, squadra al lavoro in vista di Cosenza: indisponibile Fusco, differenziato per due 20:10 BARI Le formazioni ufficiali di Bari-Catania: Lollo e Minelli dal 1', riecco Marras 20:00 NARDÒ Nardò, Danucci a Diffusione Stereo: "Prima la salute. Casarano? Giocheremo per vincere" 19:45 BARI Bari, positivi nel gruppo Primavera: sospese tutte le attività 19:30 SERIE D Serie D, Sibilia: "Misura colma e disastro annunciato. Qualcuno si prenda responsabilità" 19:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Tisci: "La gente è preoccupata, mi auguro di riprendere dopo il 24 novembre" 18:30 SERIE C UFFICIALE - Palermo-Potenza rinviata a data da destinarsi 18:00 LECCE Lecce, Liguori: "A Cosenza sfortunati, torneremo a vincere" 17:30 BISCEGLIE Bisceglie-Cavese, i precedenti al 'Ventura': pirotecnico 4-3 nel 2019 17:00 BISCEGLIE Bisceglie-Cavese, gara affidata a Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto 16:45 ALTRE NOTIZIE Lega A, anche Dal Pino avverte il governo: "Il calcio è un'industria, stop a demagogie" 16:30 ALTRE NOTIZIE Ventura: "Lecce e Bari attrezzate per il salto di categoria" 16:00 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, lieve calo dei nuovi casi positivi: oggi in Puglia sono 424 15:30 LECCE Coppa Italia, le designazioni arbitrali del terzo turno: in campo Lecce e Monopoli 15:00 ANDRIA Fidelis Andria, amarezza Panarelli: "Un'altra sconfitta su rigore"