SEZIONI NOTIZIE

Foggia, Felleca: "Disposto ad andare via anche domani"

di Francesco Ippolito
Vedi letture
Foto
© foto di Francesco Ippolito/TCP

Sembra ormai lontano il futuro di Roberto Felleca dal Foggia. Il presidente rossonero, in un'intervista rilasciata a FoggiaToday, ha annunciato le sue intenzioni: "Sono disposto ad andare dal notaio anche domani, purché la Pintus metta mano al portafogli e porti avanti il progetto, ma dubito che lo farà. Ho sentito la sua intervista rilasciata a Foggia TV, nella quale ha dichiarato di avere tempo fino al 20 febbraio, e che per il mercato può provvedere Corda. Ma Corda non può fare nulla se l’assemblea non delibera i fondi da investire sul mercato. Non si può delegare a Corda, che è un dipendente, di spendere soldi senza alcuna delibera. Così facendo, la società resta bloccata".

Sulla cessione al gruppo Di Silvio il numero uno rossonero ha aggiunto: "Oltre a recuperare quanto abbiamo investito, c’era un piccolo guadagno. Per la Pintus il guadagno sarebbe stato anche superiore. Si tratta di un progetto ambizioso guidato da un soggetto che ha fatto calcio a livello mondiale. Il loro obiettivo è di riportare il Foggia in Serie A nel giro di due-tre anni".

Altre notizie
Lunedì 01 marzo 2021
18:45 FRANCAVILLA UFFICIALE - V. Francavilla, con la Casertana si giocherà al "Pinto" 18:00 PRIMO PIANO UFFICIALE - Foggia, Maria Assunta Pintus nuovo presidente del club. Polcino direttore generale 17:30 LECCE Lecce, maglia celebrativa per Mancosu prima della sfida con l'Entella 17:00 BARI Bari, torna in gruppo capitan Di Cesare: il punto sulla squadra 16:30 BRINDISI Brindisi, ds Voglino: "I due gol ci hanno tagliato le gambe. Fasano? Come fosse una finale..."
16:00 ANDRIA TCP - Fidelis Andria, l'attaccante Cristaldi in uscita. Ci provano due squadre del girone H 15:35 BARI Bari, Cianci: "Il trenino? Un regalo per questa splendida città" 15:25 FRANCAVILLA INTERVISTA TCP - Virtus Francavilla, Magrì: "Troppo molli, a Caserta voglio una reazione" 15:00 CERIGNOLA Audace Cerignola, Pazienza: "Vittoria meritata. Devo ringraziare i ragazzi" 14:46 LECCE Corini: "A Pescara è mancata solo la vittoria, ora siamo pronti per l'Entella" 14:30 ANDRIA Fidelis Andria, Roselli: "La vittoria è per Minacori. Mercato? Può succedere ancora qualcosa" 14:00 SERIE D TCP - Tre club del girone H sul fantasista Loiodice. Nei prossimi giorni la fumata bianca 13:30 SERIE C Catanzaro, Evacuo: "Ternana battuta con la partita perfetta. Bari? Giochi per il primo posto chiusi" 13:00 FASANO Fasano, continua il periodo positivo: la strada per la salvezza è quella giusta 12:36 BARI INTERVISTA TCP - Bari, ag. Cianci: "Trattativa lunga, ma il suo arrivo ha riacceso l'ambiente" 12:30 NARDÒ Nardò, Donadei: "Non soffriamo di vertigini. Vogliamo goderci il momento" 12:12 CASARANO UFFICIALE - Casarano, dal Cerignola arriva il difensore Syku 12:00 FRANCAVILLA Per la Virtus Francavilla c'è la Casertana: all'andata il ko diede la scossa 11:15 MONOPOLI Il Monopoli ha messo la quinta: da Bizzotto alle punte, i colossi fanno la differenza 10:30 NARDÒ Nardò, Danucci: "Successo importante. Dedico la vittoria a mia moglie"