SEZIONI NOTIZIE

Foggia, Fumagalli: "Voglio essere il punto di forza della squadra"

di Domenico Brandonisio
Vedi letture
Foto

Intervenuto in conferenza stampa, il portiere Fumagalli fa il punto della situazione in casa Foggia: “Devo essere fino alla fine un punto di forza. Sono arrivato - riporta calciofoggia.it - in una piazza prestigiosa e voglio aiutare la società e la città a tornare in alto. La squadra ha dimostrato carattere ma dobbiamo lavorare parecchio per arrivare al nostro obiettivo. Ci stiamo allenando consapevoli della nostra sosta. Sappiamo cosa dobbiamo fare e non dobbiamo pensare alle altre squadre perché non sempre si vince con i nomi ma si vince con il gruppo e sudando ogni settimana. A livello personale la condivisione è di tutta la squadra. È vero che i campionati si vincono senza prendere tanti gol, noi stiamo lavorando e i frutti si iniziano a vedere. Domenica giochiamo contro una squadra in salute ma dobbiamo scendere in campo per vincere non possiamo fare altro. Affronteremo squadre di livello superiore e dobbiamo fare più punti prima per arrivare ai big match con maggior entusiasmo anche tra i tifosi. Dobbiamo vincere anche giocando male o bene perché bisogna guardare alla sostanza e la concretezza quella che stiamo mettendo adesso poi arriverà il bel gioco ma l’importante è vincere. La crescita della squadra con Corda si è vista perché penso che abbiamo acquisito la fame che avevamo nascosta e lui è riuscita a farla emergere. Siamo cresciuti ma dobbiamo ancora migliorare". 

Altre notizie
Giovedì 06 agosto 2020
21:30 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:07 MONOPOLI UFFICIALE - Monopoli, Chiricallo nuovo responsabile dell'area tecnica 21:00 CERIGNOLA Cerignola, Cagnazzo: "Questa è la mia casa, contento per la fiducia" 20:30 PRIMO PIANO Bari, Perrotta: "Testa e cuore già rivolti alla prossima stagione" 20:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Massafra, D'Alena: "Partiti in anticipo e con idee chiare"
PUBBLICITÀ
19:45 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Barletta, dal Gladiator arriva l'under Boiano 19:30 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia sette nuovi casi e nessun decesso 19:00 TARANTO Taranto, Foggia: "Trattativa in fase di stallo, ho altre richieste dalla D" 18:41 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Martina, c'è la firma di Camporeale 18:30 ALTAMURA UFFICIALE - Team Altamura, colpo in avanti: arriva Tedesco 18:00 SERIE C Serie C, Ghirelli: "Tante iscrizioni in un momento difficile" 17:30 SERIE A Dal Toritto a goleador di Serie A: i primi 33 anni di Francesco Caputo 17:00 CASARANO Casarano, ben 5 riconferme in vista della prossima Serie D 16:30 MOLFETTA Molfetta, i tifosi scelgono il nuovo logo. Bufi: "Sono al centro del progetto" 16:00 BRINDISI Avv. Chiacchio: "Ecco il punto di forza del Brindisi per il ricorso" 15:30 BRINDISI UFFICIALE - Brindisi, si resta in Serie D: ricorso accolto 15:00 CALCIO FEMMINILE Serie A femminile, ecco il calendario: la neopromossa Napoli alla prima per la Pink Bari 14:30 BISCEGLIE INTERVISTA TCP - Mancini: "Bisceglie, che rammarico. Giusta la fine del ciclo Canonico, Racanati un innamorato" 14:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Martina Calcio, ok l'iscrizione al campionato di Eccellenza: i prossimi appuntamenti 13:56 BRINDISI TCP - Brindisi, ricorso accolto: è Serie D, a breve l'ufficialità