SEZIONI NOTIZIE

Foggia, la Pintus disposta a cedere le quote: il comunicato

di Francesco Ippolito
Vedi letture
Foto
© foto di Francesco Ippolito/TCP

La Map Consulting nella persona del suo legale rappresentante dott.ssa Maria Assunta Pintus, vista la situazione di stallo totale societario venutasi a creare all’interno della società CalcioFoggia 1920, che sicuramente andrà risolta nelle prossime ore, ha deciso di accogliere l'appello del Sindaco di Foggia decidendo di mettere a disposizione le proprie quote societarie.

Forte delle dichiarazioni del presidente Felleca, sulla sua disponibilità e sulla sua solidità finanziaria utile per garantire, anche da solo, sia la domanda di ripescaggio che le spese di gestione per affrontare il campionato in Lega Pro; consapevole che sin dal primo giorno del suo coinvolgimento nell’impresa calcistica Foggiana ha sempre onorato ogni impegno richiesto dall’attuale dirigenza, talvolta andando anche oltre le proprie quote di partecipazione; per evitare che il Calcio Foggia possa in un momento così delicato essere danneggiato dal perdurare delle diatribe interne tra soci, decide di fare un passo indietro e si rende disponibile a cedere al sig. Felleca le proprie quote societarie, riprendendo la trattativa dal punto e alle condizioni a cui recentemente erano giunti i nostri legali.

Visti i tempi ristretti, dichiara di essere disponibile anche nell’immediato a definire l’operazione in sede notarile, per garantire alla dirigenza del Calcio Foggia 1920 di proseguire con la dovuta serenità nella predisposizione di tutti i documenti e le garanzie necessari per la domanda di ripescaggio in Lega Pro.

Altre notizie
Martedì 19 gennaio 2021
18:00 BARI Bari, uscite bloccate: situazione Simeri da decifrare 17:30 PRIMO PIANO Promozione, la lettera dei capitani: "Non venga dimenticata la nostra categoria" 17:00 BARI Bari, ecco il primo colpo: Rolando dalla Reggina in prestito 16:30 CASARANO Picerno, diesse Greco: "Casarano? Gara fondamentale per il nostro percorso" 16:00 GRAVINA Gravina-Fasano, è il derby del... vietato fallire. Gaburro cerca i gol
PUBBLICITÀ
15:30 PRIMO PIANO Casarano, Pagliai: "Meritiamo il primo posto. Picerno? Impegno difficile" 15:00 BISCEGLIE Bisceglie-Casertana, arbitra Scarpa di Collegno 14:30 ANDRIA Fidelis Andria, crescono i baby: in tre ai raduni dell'under 14 al CF di Ruvo 14:00 MONOPOLI Monopoli, trattativa interrotta per Giosa e Bizzotto? 13:30 MOLFETTA Molfetta, Bartoli: "A Brindisi per la continuità, la squadra cresce" 13:00 LECCE Lecce, Pisacane saluta Cagliari: "Onorata una maglia gloriosa" 12:30 NARDÒ Nardò, contro l'Andria porta inviolata per la 6^ gara su 12 giocate 12:15 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, mercato tra attacco e difesa: le ultime 12:00 BARI L'ex Bitetto: "A Bisceglie un Bari spento e molle, serve altro" 11:45 MOLFETTA Molfetta, Acosta: "Un'emozione tornare al Fanuzzi, sarà un match importante" 11:28 LECCE UFFICIALE - Lecce, per la difesa un nuovo rinforzo: ecco Pisacane 11:00 CASARANO Casarano, Feola: "Concediamo troppo, la strada è ancora lunga" 10:13 LECCE UFFICIALE - Lecce, nuovo rinforzo a centrocampo: arriva Nikolov 10:00 BARI Figc, Gravina: "Bari, le ambizioni non mancano per fare bene" 09:15 LECCE Andreazzoli: "Gabriel con il Lecce ha trovato sicurezza e continuità"