SEZIONI NOTIZIE

Foggia, Marchionni: "In casa dobbiamo vincere. Manca la cattiveria"

di Francesco Ippolito
Vedi letture
Foto
© foto di Calcio Foggia 1920

Non è particolarmente contento mister Marchionni, tecnico del Foggia, dopo il pareggio interno contro la Virtus Francavilla: "Non è servito a nulla - ha fatto sapere l'allenatore dei rossoneri nel postpartita -, dispiace perché la squadra ha fatto bene ma non benissimo. Manca troppa cattiveria sotto porta, se non chiudi queste partite ci sta che possa arrivare il pareggioSi erano creati tanti spazi, non li abbiamo sfruttati ed abbiamo preso un gol da un rinvio loro da area di rigore. Dispiace perché ridimensiona l'atteggiamento della squadra, quando si pareggia non si vede nel complesso l'atteggiamento della squadra. Non sono contento perché bisogna essere molto più cattivi".

Due punti persi, stando alle parole di Marchionni: "Voglio molto di più, anche se rispetto a Teramo la partita è stata interpretata molto meglio. Una squadra come il Foggia in casa deve vincere e fare molto di più".

Altre notizie
Martedì 24 novembre 2020
16:00 PRIMO PIANO Foggia, Marchionni: "Mi aspetto maggiore fluidità di manovra". Convocati: assenti in sette 15:30 BISCEGLIE Bisceglie, Bucaro: "Contro il Monopoli gara ostica, ma ce la giocheremo" 15:08 BARI Bari, Auteri attende il suo passato: c'è il Catanzaro domenica 15:03 PRIMO PIANO UFFICIALE - Brindisi, si è dimesso il ds Nicola Dionisio 14:34 CERIGNOLA Audace Cerignola, Di Toro: "Siamo in costante crescita. Malcore? Ci ha dato una mano"
PUBBLICITÀ
14:00 SERIE D FBC Gravina-Fasano, nuovo rinvio: un positivo tra i gialloblù 13:32 NARDÒ Nardò, Danucci esalta i suoi: "Ripartiamo da questa vittoria" 13:01 SERIE B Bari, l'ex Vivarini riparte dalla Virtus Entella: c'è la rescissione con i biancorossi 12:30 MONOPOLI Monopoli, nuovo ciclo di tamponi: esiti negativi per tutti 12:00 FOGGIA Le ultime dai campi: Foggia, contro la Vibonese per tornare ai tre punti 11:30 BISCEGLIE Le ultime dai campi - Bisceglie, contro il Monopoli possibili cambi in attacco 11:00 MONOPOLI Le ultime dai campi - Monopoli, possibili cambi in vista? Confermato 3-5-2 10:30 LECCE Lecce, Mancosu: "Vorrei chiudere la carriera qui, ma nel calcio non si sa mai" 10:00 BARI Il retroscena di Mirabelli: "Cutrone fu vicinissimo ad andare al Bari" 09:40 MONOPOLI UFFICIALE - Monopoli, stabilita la data del recupero del match con l'Avellino 09:15 BARI Catanzaro, Risolo: "A Bari con determinazione, siamo fiduciosi" 08:30 BRINDISI Brindisi, Pizzolato: "Sul gol, ho sbagliato e mi prendo le mie responsabilità"
Lunedì 23 novembre 2020
21:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 20:30 LECCE Lecce, Mancosu: "Chiudere la carriera qui? Mi piacerebbe, ma niente promesse" 20:00 LECCE Ternana, Lucarelli: "Record? Fatti anche a Catania, ma poi vinse il Lecce"