SEZIONI NOTIZIE

INTERVISTA - Foggia, ag. Viscomi: "Corda lo stima, il futuro è in rossonero"

di Dennis Magrì
Vedi letture
Foto

In casa Foggia nelle scorse ore c'è stato un "giallo"... social. Un post di Francesco Viscomi, difensore del Foggia, è stato interpretato con un messaggio d'addio, prontamente rettificato dallo stesso calciatore. Intercettato da TUTTOcalcioPUGLIA.com, il procuratore Angelo Rea ha fatto il punto sulla posizione del suo assistito: "Francesco è stato bene a Foggia nel corso di questa stagione, è un calciatore stimato dal tecnico Corda e dalla piazza. Futuro? Non vedo che tipo di problemi possano esserci nel continuare questa avventura...".

È stata una bella sfida tra Bitonto, Foggia e Cerignola...
"Sì, il girone H è da tempo uno dei più difficili e duri dell'intera Serie D. Il Bitonto ha fatto un campionato perfetto, ha una squadra tosta e a loro vanno fatti i complimenti. Ho conosciuto il direttore in una trattativa a dicembre, poi non concretizzatasi, e ho capito che il Bitonto sarebbe potuto arrivare in fondo. Idee chiare e una società forte alle spalle. Anche il Foggia è una squadra difficile da affrontare. Il Cerignola forse sulla carta è la più forte, ma ha pagato la partenza ad handicap".

Taranto e Casarano avrebbero potuto fare qualcosina in più?
"Altre due piazze calde e importanti. Il Taranto era guidato da un allenatore preparato, che proponeva un bel calcio. Ma nonostante questo non sono arrivati i risultati e così diventa difficile. Giove ha comunque costruito, come sempre, una squadra per vincere. Il Casarano, come primo anno in D dopo l'Eccellenza, ha fatto il campionato che doveva fare. Pitino ha costruito una buona rosa".

Facciamo un salto in C: Potenza, Picerno e Monopoli le sorprese?
"Ormai Potenza e Monopoli sono società consolidate, non più sorprese ma certezze e meritano un applauso. Il Picerno ha fatto il suo dovere in una categoria nuova".

Altre notizie
Mercoledì 23 settembre 2020
23:26 BARI Bari, D'Ursi: "Ora punto a dare il massimo, contento per il gol" 23:21 MONOPOLI Monopoli, Paolucci: "Vogliamo essere ancora protagonisti" 23:18 MONOPOLI Modena, Mignani: "Dobbiamo migliorare sul carattere" 23:12 MONOPOLI Monopoli, Scienza: "La squadra ha avuto carattere e voglia di vincere" 22:00 MONOPOLI Monopoli-Modena 1-0: Paolucci manda il gabbiano al secondo turno
PUBBLICITÀ
21:30 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:00 ALTRE NOTIZIE Catanzaro, Calabro: "Grande prestazione dei miei, mi aspettavo di meno" 20:30 LECCE Lecce, domani Adjapong in città per le visite mediche 20:20 PRIMO PIANO Bari, Auteri: "Aspettiamo test più probanti. Sciopero? Troviamo un punto d'incontro" 20:00 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, Trocini: "Partita discreta. Rigore generoso, era già a terra" 19:30 CASARANO Casarano, Feola: "Vittoria meritata. Carpi con i giovani? Anche noi" 19:23 BARI Bari-Trastevere 4-0: primi squilli per Marras e Candellone 19:15 MONOPOLI Le formazioni ufficiali di Monopoli-Modena: in avanti tandem Starita-Montero 19:04 FRANCAVILLA Catanzaro-Virtus Francavilla 2-1, biancazzurri rimontati. Calabresi contro il Chievo 19:00 CASARANO Carpi-Casarano 1-3, finale: prossimo avversario il Pordenone 18:30 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia 89 nuovi casi e due decessi 18:00 TARANTO UFFICIALE - Taranto, arriva il centrocampista Acquadro 18:00 CASARANO Carpi 1-1 Casarano, si va ai supplementari: subentrano Negro e Sansone 17:30 ALTRE NOTIZIE De Santis, un minuto di silenzio in tutti i campi e arbitri con il lutto al braccio 17:00 FASANO UFFICIALE - Fasano, Lugo Martinez è biancazzurro