SEZIONI NOTIZIE

UFFICIALE - Foggia, l'ex Gentile cambia girone e riparte dal Fano

di Domenico Brandonisio
Vedi letture
Foto
© foto di EMMANUELE MASTRODONATO

Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver provveduto alla cessione a titolo temporaneo del calciatore Federico Gentile alla società Alma Juventus Fano.

“Non vestirò più la gloriosa maglia del Foggia, che ho indossato con orgoglio e fierezza e per la quale ho combattuto sempre, dando il 110% e nutro grande amarezza per questo epilogo. Purtroppo l’attentato subìto da alcuni delinquenti mi ha svuotato e nonostante la vicinanza della società e dei tantissimi veri tifosi rossoneri, non sono riuscito a trovare gli stimoli giusti per ripartire.

Ringrazio il presidente Roberto Felleca, Davide Pelusi e la Dott.ssa Maria Assunta Pintus per avermi dato la possibilità di giocare a Foggia ma soprattutto il direttore Ninni Corda, persona straordinaria, un vincente nato, il primo a credere in me e col quale sono cresciuto tanto, condividendo un grande percorso professionale. Faccio un grande in bocca al lupo a tutto lo staff e alla squadra perché stanno facendo grandi cose”.

Federico lascia il Foggia dopo aver collezionato 31 presenze complessive (di cui 7 in Serie C) con la maglia rossonera, mettendo a segno 7 gol e conquistando una promozione in Lega Pro, da capitano.

Altre notizie
Martedì 19 gennaio 2021
23:30 PRIMO PIANO Foggia, la Pintus: "Domani mattina esercito la prelazione sulle quote di Felleca" 21:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 20:45 PRIMO PIANO Preview - Serie D/H, recuperi 5^ e 7^giornata: Gravina-Fasano vale tutto, il Brindisi riceve il Molfetta 20:30 SERIE C Serie C, le decisioni del Giudice Sportivo: una sola squalifica nel girone C 20:00 BRINDISI UFFICIALE - Brindisi, sfuma Kacorri: il calciatore si accasa all'Arzachena
PUBBLICITÀ
19:45 TARANTO Taranto, buone notizie: conclusi i lavori allo Iacovone 19:30 BISCEGLIE Bisceglie, Altobello: "Vogliamo chiudere il girone d'andata fuori dalla zona playout" 19:15 LECCE Lecce, Falco nel mirino della Stella Rossa: il club di Belgrado alza l'offerta 19:00 FASANO Fasano, Costantini: "A Gravina non è un crocevia, ancora tanti punti a disposizione" 18:34 FOGGIA INTERVISTA TCP - Foggia, Curcio: "Qui sono felice. Sogno la B, magari con questa maglia" 18:30 GRAVINA Gravina, Gaburro: "Noi una buona torta, ma senza lievito: dobbiamo svoltare mentalmente" 18:00 BARI Bari, uscite bloccate: situazione Simeri da decifrare 17:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Promozione, la lettera dei capitani: "Non venga dimenticata la nostra categoria" 17:00 BARI Bari, ecco il primo colpo: Rolando dalla Reggina in prestito 16:30 CASARANO Picerno, diesse Greco: "Casarano? Gara fondamentale per il nostro percorso" 16:00 GRAVINA Gravina-Fasano, è il derby del... vietato fallire. Gaburro cerca i gol 15:30 CASARANO Casarano, Pagliai: "Meritiamo il primo posto. Picerno? Impegno difficile" 15:00 BISCEGLIE Bisceglie-Casertana, arbitra Scarpa di Collegno 14:30 ANDRIA Fidelis Andria, crescono i baby: in tre ai raduni dell'under 14 al CF di Ruvo 14:00 MONOPOLI Monopoli, trattativa interrotta per Giosa e Bizzotto?