SEZIONI NOTIZIE

Vibonese, Galfano: "Sul gol del Foggia c'era fallo, complimenti a Fumagalli"

di Antonio Bellacicco
Vedi letture
Foto
© foto di Andrea Rosito

Angelo Galfano, tecnico della Vibonese, commenta in questi termini nella sala stampa del "Razza" il pareggio conquistato dalla sua squadra contro il Foggia. Nota di merito, tra le altre cose, per i numerosi interventi dell'estremo difensore rossonero Fumagalli: "Noi avevamo iniziato bene, non credo che avevamo sbagliato l'approccio. Solo che se dopo un quarto d'ora subisci un gol in quella maniera - e credo pure che ci fosse anche un fallo netto, - cambia tutto, a livello psicologico poteva ammazzarci, invece la squadra ha dato dimostrazione di grande personalità e carattere, non ha mollato ed è riuscita a pareggiarla. Onestamente poi devo fare i complimenti al portiere avversario che ha fatto parate incredibili, avendo noi almeno 5 occasioni clamorose. Peccato perché la squadra meritava qualcosa in più. Cosa ho detto a fine gara ai miei? Dopo il gol siamo andati in difficoltà e avevo detto di giocare con determinazione e cattiveria, devo fare i complimenti ai giovani: abbiamo iniziato con 6 under e abbiamo finito con 8".

Altre notizie
Martedì 19 gennaio 2021
23:30 PRIMO PIANO Foggia, la Pintus: "Domani mattina esercito la prelazione sulle quote di Felleca" 21:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 20:45 PRIMO PIANO Preview - Serie D/H, recuperi 5^ e 7^giornata: Gravina-Fasano vale tutto, il Brindisi riceve il Molfetta 20:30 SERIE C Serie C, le decisioni del Giudice Sportivo: una sola squalifica nel girone C 20:00 BRINDISI UFFICIALE - Brindisi, sfuma Kacorri: il calciatore si accasa all'Arzachena
PUBBLICITÀ
19:45 TARANTO Taranto, buone notizie: conclusi i lavori allo Iacovone 19:30 BISCEGLIE Bisceglie, Altobello: "Vogliamo chiudere il girone d'andata fuori dalla zona playout" 19:15 LECCE Lecce, Falco nel mirino della Stella Rossa: il club di Belgrado alza l'offerta 19:00 FASANO Fasano, Costantini: "A Gravina non è un crocevia, ancora tanti punti a disposizione" 18:34 FOGGIA INTERVISTA TCP - Foggia, Curcio: "Qui sono felice. Sogno la B, magari con questa maglia" 18:30 GRAVINA Gravina, Gaburro: "Noi una buona torta, ma senza lievito: dobbiamo svoltare mentalmente" 18:00 BARI Bari, uscite bloccate: situazione Simeri da decifrare 17:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Promozione, la lettera dei capitani: "Non venga dimenticata la nostra categoria" 17:00 BARI Bari, ecco il primo colpo: Rolando dalla Reggina in prestito 16:30 CASARANO Picerno, diesse Greco: "Casarano? Gara fondamentale per il nostro percorso" 16:00 GRAVINA Gravina-Fasano, è il derby del... vietato fallire. Gaburro cerca i gol 15:30 CASARANO Casarano, Pagliai: "Meritiamo il primo posto. Picerno? Impegno difficile" 15:00 BISCEGLIE Bisceglie-Casertana, arbitra Scarpa di Collegno 14:30 ANDRIA Fidelis Andria, crescono i baby: in tre ai raduni dell'under 14 al CF di Ruvo 14:00 MONOPOLI Monopoli, trattativa interrotta per Giosa e Bizzotto?