SEZIONI NOTIZIE

Canale 85 - Virtus Francavilla, Fernandez: "Perez? Trattativa ferma"

di Francesco Ippolito
Vedi letture
Foto

Intervenuto nel corso della trasmissione “Il Calciomercato”, ai microfoni di Canale 85, il direttore sportivo della Virtus Francavilla Mariano Fernandez ha fatto il punto sulla situazione in casa biancazzurra.

Sull’attacco della Virtus, il dirigente argentino ha specificato: «Sicuramente arriverà ancora qualche ragazzo, stiamo valutando dei profili per cui stiamo lavorando da un po’. Con calma alzeremo la qualità di questa squadra e già stiamo a un buon punto».

Un nome su tutti, quello di Leonardo Perez: «Ci siamo sentiti, è una trattativa ferma. Ha un contratto a Cosenza e deve risolvere prima le cose con la sua squadra. Non dipende solamente da noi, stiamo vedendo. Comunque ci sono anche altri ragazzi con cui ci siamo sentiti e stiamo parlando, cercheremo di concludere con un calciatore che faccia al caso nostro per motivazione e caratteristiche al servizio della squadra».

Mercato finito per difesa e centrocampo? «In mezzo al campo ci sono dei calciatori importanti con diverse caratteristiche, sia io che il mister siamo molto contenti. Adesso bisogna lavorare e far incastrare un po’ di più ragazzi giovani e non giovani che sono arrivati, creare una sintonia di squadra come fatto nei primi quaranta minuti contro la Cremonese che punta a vincere la Serie B. Adesso bisogna lavorare e creare una mentalità come quella dell’anno scorso».

Infine Fernandez ha chiosato su Anthony Partipilo, ormai ex attaccante della Virtus Francavilla: «Abbiamo valutato la proposta della Ternana, abbiamo accontentato la volontà del ragazzo. Quando i calciatori vogliono cambiare aria, bisogna accontentarli».

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
09:00 PRIMO PIANO Lecce, Falco e Mancosu ai ragazzi del settore giovanile: "Umiltà e determinazione"
Venerdì 05 giugno 2020
23:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 22:15 SERIE D Serie D, pubblicato il protocollo per il calcio giovanile e dilettantistico 21:45 ALTRE NOTIZIE Sly Trani: “Il sindaco l’ha confermato, noi rappresenteremo il biancazzurro” 21:15 PRIMO PIANO Foggia, il logo più bello d’Italia: i satanelli vincono il torneo degli stemmi
PUBBLICITÀ
20:30 BARI Bari, Sgrigna: "Una grandissima stagione, se la giocherà fino alla fine" 19:45 FOGGIA Foggia, rinviato il CdA: manca ancora l'intesa tra le parti 19:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Sly Trani, pres. Quarto: "Piazza straordinaria. Obiettivo C in 2 anni" 18:15 MONOPOLI Monopoli si prepara a tornare in campo: in 11 hanno già svolto le visite 17:30 ALTRE NOTIZIE Auguri a Fabio Moscelli, amato goleador del calcio pugliese: la scheda 16:45 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, 5 nuovi casi in Puglia. Meno di 850 gli attualmente positivi 16:00 BARI Bari, Costa: "Playoff? Speriamo di giocarli, ho un obiettivo chiaro" 15:15 TARANTO Taranto, mea culpa Ferrara: "Abbiamo le responsabilità di questa stagione" 14:30 BARI Rastelli sul Bari: "Tutte le partite vanno giocate e non sottovalutate" 13:45 BITONTO Bitonto, in difesa si riparte da Lomasto? 13:00 NARDÒ Nardò, l'ex Bitetto: "Incredibile retrocedere una squadra così. Futuro? Tornerei" 12:38 BRINDISI ESCLUSIVA - Brindisi, Dionisio: "Non ho mai incontrato Panarelli" 12:15 TARANTO Rigoli sull'interesse del Taranto: "Con Pagni non abbiamo parlato degli ionici" 11:50 BRINDISI TCP - Brindisi, potrebbe essere Panarelli il successore di Ciullo 11:30 NARDÒ Nardò, Stranieri: "Retrocessione? Sarebbe un'ingiustizia per i granata"