SEZIONI NOTIZIE

TCP - Francavilla-Maiorino, avanti tutta: l'addio annunciato al Livorno e il possibile ritorno in Puglia

di Dennis Magrì
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“Maiorino non vuole giocare a Livorno, andrà via”. Parola di Raffaele Rubino, direttore sportivo dei labronici, due settimane fa. Il fantasista, nativo di Taranto, è in rottura con il club e nelle scorse settimane su di lui avevano messo gli occhi Catanzaro e Padova. Ma, secondo quanto appreso dalla redazione di TUTTOcalcioPUGLIA.com, la Virtus Francavilla avrebbe scavalcato la folta concorrenza, godendo anche di una corsia preferenziale costruita dallo stesso calciatore. E stando sempre a quanto filtra, è uno dei primissimi nomi sulla lista degli obiettivi della società capitanata dal presidente Antonio Magrì.

Per Maiorino, al Giovanni Paolo II, si tratterebbe di un clamoroso e soprattutto gradito ritorno: la piazza, infatti, all’unanimità sui social ha manifestato il desiderio di tornare a rivedere quel talento che negli anni della promozione in Serie D, con Distante presidente, incantò la città degli imperiali. Il dialogo tra le parti va avanti, nonostante qualche ostacolo nella trattativa con il Livorno. Ma filtra ottimismo, con gli amaranto al momento concentrati sul discorso fideiussione (prossime ore decisive) che sbloccherebbe anche il mercato. Per Maiorino 22 gol nelle tre stagioni precedenti a quella attuale (in questa non ha mai giocato).

Altre notizie
Martedì 19 gennaio 2021
23:30 PRIMO PIANO Foggia, la Pintus: "Domani mattina esercito la prelazione sulle quote di Felleca" 21:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 20:45 PRIMO PIANO Preview - Serie D/H, recuperi 5^ e 7^giornata: Gravina-Fasano vale tutto, il Brindisi riceve il Molfetta 20:30 SERIE C Serie C, le decisioni del Giudice Sportivo: una sola squalifica nel girone C 20:00 BRINDISI UFFICIALE - Brindisi, sfuma Kacorri: il calciatore si accasa all'Arzachena
PUBBLICITÀ
19:45 TARANTO Taranto, buone notizie: conclusi i lavori allo Iacovone 19:30 BISCEGLIE Bisceglie, Altobello: "Vogliamo chiudere il girone d'andata fuori dalla zona playout" 19:15 LECCE Lecce, Falco nel mirino della Stella Rossa: il club di Belgrado alza l'offerta 19:00 FASANO Fasano, Costantini: "A Gravina non è un crocevia, ancora tanti punti a disposizione" 18:34 FOGGIA INTERVISTA TCP - Foggia, Curcio: "Qui sono felice. Sogno la B, magari con questa maglia" 18:30 GRAVINA Gravina, Gaburro: "Noi una buona torta, ma senza lievito: dobbiamo svoltare mentalmente" 18:00 BARI Bari, uscite bloccate: situazione Simeri da decifrare 17:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Promozione, la lettera dei capitani: "Non venga dimenticata la nostra categoria" 17:00 BARI Bari, ecco il primo colpo: Rolando dalla Reggina in prestito 16:30 CASARANO Picerno, diesse Greco: "Casarano? Gara fondamentale per il nostro percorso" 16:00 GRAVINA Gravina-Fasano, è il derby del... vietato fallire. Gaburro cerca i gol 15:30 CASARANO Casarano, Pagliai: "Meritiamo il primo posto. Picerno? Impegno difficile" 15:00 BISCEGLIE Bisceglie-Casertana, arbitra Scarpa di Collegno 14:30 ANDRIA Fidelis Andria, crescono i baby: in tre ai raduni dell'under 14 al CF di Ruvo 14:00 MONOPOLI Monopoli, trattativa interrotta per Giosa e Bizzotto?