SEZIONI NOTIZIE

TCP - Virtus Francavilla, domani parte Perez. Grandolfo possibile sostituto

di Manuel Panza
Fonte: Dennis Magrì
Vedi letture
Foto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Giornata di cambiamenti per la Virtus Francavilla, che dovrebbe presto ufficializzare nuovi affari. Leonardo Perez ha vissuto oggi l'ultimo allenamento con i compagni e domani andrà via, visto l'imminente trasferimento all'Arezzo. Il papabile per sostituirlo è Francesco Grandolfo, con il quale sono stati avviati dei contatti. Si valuterà a stretto giro in modo da mettere eventualmente il calciatore a disposizione di Trocini per la trasferta di Palermo.

Altre notizie
Venerdì 14 maggio 2021
21:45 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:00 SERIE D Lavello, che sorpresa all'allenamento: c'è Zdenek Zeman 20:15 PRIMO PIANO Nardò, Caputo: "Con l'Andria qualche acciacco, mi sono ripreso bene" 19:30 NARDÒ Nardò, Danucci: "Mancano gli ultimi sforzi, i ragazzi sono attaccati al lavoro" 18:45 BARI Bari, si rivede Citro ma non sarà in campo con il Foggia. Tre in fase di recupero
18:00 LECCE Lecce, la formazione Primavera vince in casa del Napoli 17:30 BARI Bari, Auteri: "Rinvio? Dal punto di vista fisico meglio così. Vogliamo andare avanti" 17:00 LECCE Lecce, Liguori: "Adesso tocca a noi: tutti uniti fino all'ultimo respiro" 16:30 BARI Bari, Candellone: "Sappiamo come affrontare il derby" 16:00 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia 591 casi positivi e 23 decessi 15:30 FOGGIA Foggia, Germinio: "Derby con il Bari fuori pronostico: siamo convinti di fare bene" 15:00 MOLFETTA Molfetta, Di Bari: "Futuro da allenatore? Sono Uefa B. Da Sarri ho imparato molto e devo tanto a Dionigi" 14:30 BISCEGLIE Bisceglie, Rocco: "Dobbiamo essere perfetti in queste gare" 14:00 BARI Bari, Cornacchini: "Ricordi indelebili. Hamlili? Lo avrei tenuto" 13:30 SERIE B Venezia, Zanetti: "Per battere il Lecce dovremo essere perfetti" 13:00 TARANTO Taranto, verso Molfetta: rientrano in quattro, out Marsili e Guastamacchia 12:30 BISCEGLIE Bisceglie, dg Tavano: "Importante scendere in campo con le motivazioni giuste" 12:00 SERIE D Serie D/H, le designazioni arbitrali della 30^ giornata: fischietto romano per Picerno-Casarano 11:15 LECCE L'ex Oddo: "Lecce, ai playoff conta la condizione psico-fisica" 10:37 LECCE Lecce, Corvino: "Miglioriamo in casa e prendiamoci la Serie A"