SEZIONI NOTIZIE

V. Francavilla, un tabù da sfatare nella sfida contro il Rende

di Stefano Di Bella
Vedi letture
Foto

Archiviato il pareggio di Rieti, la Virtus Francavilla del tecnico Bruno Trocini adesso va alla ricerca della continuità dal punto di vista dei risultati. Una continuità che è vitale come l’ossigeno per un club ambizioso come quello biancazzurro. Di fronte agli imperiali domenica arriverà il Rende: proprio quel Rende che Trocini e Gigliotti conoscono molto bene. Il primo ci ha allenato prima dell’esperienza con il club biancazzurro, il secondo, invece, ci ha giocato per ben quattro anni, non poco insomma.

Alla lista degli ex si aggiungerebbe anche l’infortunato Pambianchi che, purtroppo però, non ha ancora recuperato dal problema che lo affligge da inizio stagione.

Nei quattro precedenti con la formazione biancorossa, gli imperiali hanno vinto soltanto una volta, in trasferta, pareggiando in casa due stagioni fa, e perdendo in entrambi i match nello scorso campionato. Un tabù in più da sfatare per i biancazzurri che cercano quindi la prima vittoria tra le mura amiche contro la formazione rendese.

Altre notizie
Venerdì 05 giugno 2020
23:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 22:15 SERIE D Serie D, pubblicato il protocollo per il calcio giovanile e dilettantistico 21:45 ALTRE NOTIZIE Sly Trani: “Il sindaco l’ha confermato, noi rappresenteremo il biancazzurro” 21:15 PRIMO PIANO Foggia, il logo più bello d’Italia: i satanelli vincono il torneo degli stemmi 20:30 BARI Bari, Sgrigna: "Una grandissima stagione, se la giocherà fino alla fine"
PUBBLICITÀ
19:45 FOGGIA Foggia, rinviato il CdA: manca ancora l'intesa tra le parti 19:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Sly Trani, pres. Quarto: "Piazza straordinaria. Obiettivo C in 2 anni" 18:15 MONOPOLI Monopoli si prepara a tornare in campo: in 11 hanno già svolto le visite 17:30 ALTRE NOTIZIE Auguri a Fabio Moscelli, amato goleador del calcio pugliese: la scheda 16:45 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, 5 nuovi casi in Puglia. Meno di 850 gli attualmente positivi 16:00 BARI Bari, Costa: "Playoff? Speriamo di giocarli, ho un obiettivo chiaro" 15:15 TARANTO Taranto, mea culpa Ferrara: "Abbiamo le responsabilità di questa stagione" 14:30 BARI Rastelli sul Bari: "Tutte le partite vanno giocate e non sottovalutate" 13:45 BITONTO Bitonto, in difesa si riparte da Lomasto? 13:00 NARDÒ Nardò, l'ex Bitetto: "Incredibile retrocedere una squadra così. Futuro? Tornerei" 12:38 BRINDISI ESCLUSIVA - Brindisi, Dionisio: "Non ho mai incontrato Panarelli" 12:15 TARANTO Rigoli sull'interesse del Taranto: "Con Pagni non abbiamo parlato degli ionici" 11:50 BRINDISI TCP - Brindisi, potrebbe essere Panarelli il successore di Ciullo 11:30 NARDÒ Nardò, Stranieri: "Retrocessione? Sarebbe un'ingiustizia per i granata" 10:45 SERIE A La Figc valuta l'esclusione dal campionato per chi non rispetta il protocollo