SEZIONI NOTIZIE

Virtus Francavilla, calendario sfortunato: sabato arriva il Potenza

di Stefano Di Bella
Vedi letture
Foto
© foto di Foto: Francesco Miglietta

La sfortuna sul campo, ma anche nel calendario… in casa Virtus Francavilla non ne va bene una in questo delicato periodo, che vede i biancazzurri in fondo alla classifica con soli due punti guadagnati, che inevitabilmente segnano questo avvio di campionato come il peggiore di sempre da quando gli imperiali sono in Serie C.

CALENDARIO SFORTUANTO. La sfortuna è dilagante, non soltanto nel rettangolo verde, dove la dea bendata ha voltato le spalle al Francavilla anche in quel di Pagani, dove in pieno recupero Mastropietro è andato vicinissimo al gol del vantaggio, sfumato da una fortuita quando decisiva deviazione avversaria. Anche il calendario si mette a contrastare i biancazzurri: con l’emergenza dettata dagli indisponibili (Vazquez, Perez su tutti, ma anche Marino e Tchetchoua), i biancazzurri così come tutti dovranno far fronte ad un calendario che vede le squadre impegnate ogni tre giorni. Ma non solo: la Virtus Francavilla, infatti, avrà un giorno in meno per preparare la sfida col Potenza, che si giocherà di sabato sera, e non di domenica. Un giorno in meno che ai biancazzurri sicuramente peserà, specialmente dal punto di vista atletico, sperando di recuperare almeno Perez per il match contro il Potenza, dove gli imperiali proveranno ad agguantare la prima vittoria della stagione, tra le mura amiche del Giovanni Paolo II.

Altre notizie
Giovedì 26 novembre 2020
21:30 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:00 BARI Bari, ben 6 gli ex Catanzaro in biancorosso tra presente e passato 20:30 BARI Bari, Fascetti: "Non ci voleva il ko contro la Ternana. Ma si può recuperare" 20:00 PRIMO PIANO Brindisi, rumors di mercato su Palazzo. Ma il calciatore è incedibile 19:30 SERIE B UFFICIALE - Serie B, per quest'anno chieste 3 retrocessioni. Il 16 gennaio riprende la Primavera
PUBBLICITÀ
19:00 FOGGIA Foggia, squalificato Curcio: salterà la Viterbese 18:30 BISCEGLIE Bisceglie, duro il giudice sportivo: inibito Scuotto e squalificato Marinacci 18:00 TARANTO INTERVISTA TCP - Ag. Calemme: "A Taranto si è espresso poco. Foggia? Ecco perché saltò" 17:30 SERIE D Serie D, ecco le possibili novità sul nuovo protocollo 17:00 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia 1436 casi positivi e 52 decessi 16:30 FOGGIA Foggia, Canonico presenta offerta di acquisizione del club? 16:00 LECCE Chievo-Lecce, i precedenti al 'Bentegodi': nel 2012 Cosmi diede l'addio tra le lacrime 15:30 ALTRE NOTIZIE FIGC, disposto un minuto di raccoglimento su tutti i campi per Maradona 15:10 FOGGIA TCP - ESCLUSIVO Felleca: "La punta? Prima risolveremo con Naessens. Occhi anche all'estero" 15:00 BITONTO Bitonto, preparativi per centenario. Contest per scegliere la maglia celebrativa 14:45 PRIMO PIANO UFFICIALE - Bisceglie-Potenza, ancora campo neutro: si gioca allo "Zacchera" 14:30 CASARANO Casarano, Versienti: "K.o. col Nardò? Nessun alibi. Vincere con il Taranto per dimenticare" 13:45 FOGGIA INTERVISTA TCP - Foggia, Felleca: "La squadra meritava altri 5 punti. Il duo Corda-Marchionni il nostro segreto" 13:30 FOGGIA Vibonese, Galfano: "Sul gol del Foggia c'era fallo, complimenti a Fumagalli" 13:00 LECCE Lecce, Corini: "Chievo squadra solida, Gabriel e Meccariello sono ok"