SEZIONI NOTIZIE

Virtus Francavilla, clamoroso ritorno di fiamma per Perez

di Redazione TuttoCalcioPuglia
Fonte: Dennis Magrì per il Corriere dello Sport
Vedi letture
Foto
© foto di FOTO: Di Campi

Leonardo Perez e la Virtus Francavilla, destini che potrebbero nuovamente incrociarsi. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, il futuro del trentunenne mesagnese potrebbe essere nuovamente in biancazzurro: ci sta pensando la società e l'attaccante avrebbe già dato il proprio benestare all'operazione. Anche perché le parti, a gennaio, si sono lasciate in buoni rapporti e il profilo dell'esperto goleador da svincolato (dopo la retrocessione in D dell'Arezzo) fa gola e non poco al club del presidente Magrì. Su di lui, come vi abbiamo raccontato due giorni fa, c'è anche l'interesse di Monopoli e Taranto, che vorrebbe regalarlo a Laterza in caso di promozione in C. Ma Francavilla ha un posto speciale nel cuore di Perez, lì dove nella stagione 2019/20 ha segnato 13 reti. E chissà che la sua carriera non possa proseguire al Giovanni Paolo II. Seguono aggiornamenti nelle prossime settimane.

Altre notizie
Domenica 13 giugno 2021
22:46 TARANTO Taranto, Laterza: "La città merita una gioia come questa" 22:22 TARANTO Taranto, Giove: "Avevo già vinto qui, ma questa volta è ancora più bello" 22:15 BRINDISI Brindisi, Arigliano: "Per me il progetto non è concluso. Nei prossimi giorni parlerò con gli altri soci" 22:08 FASANO Fasano, durissima nota del club: "A Bitonto calciatori aggrediti durante l'intervallo" 20:55 ECCELLENZA&PROMOZIONE Risultati Finali Semifinali Playoff Eccellenza A/B: Clamoroso, fuori tutte le big!
20:10 L'EDITORIALE Bentornato Taranto: finalmente C sei. Brindisi, che dramma: qualcuno salvi il futuro 18:50 TARANTO Il Taranto è in C: la vittoria di Francesco Montervino 18:35 PRIMO PIANO Il Taranto è in C: i momenti chiave della cavalcata 18:33 CERIGNOLA Audace Cerignola-Nardò 4-1, i gialloblù chiudono con l'ennesima vittoria casalinga 18:23 PRIMO PIANO Risultati Finali Serie D/H, 34^giornata: Taranto, "C" sei! Bagarre pugliese ai playoff. Dramma Brindisi: è Eccellenza 18:21 TARANTO Taranto, Marsili: “Un sogno che volevo coronare da 15 anni” 18:20 TARANTO Il Taranto è in C: i numeri della stagione 18:11 BRINDISI Il Brindisi batte il Portici ma non basta: è Eccellenza 18:01 GRAVINA Picerno-Gravina 4-1, ai lucani non basta la vittoria 17:59 BITONTO Bitonto-Fasano 5-4. La rete di Petta all'ultimo minuto regala i play-off al Bitonto 17:57 TARANTO Taranto, non stai sognando: è Serie C! A Venosa termina 2-3 15:24 TARANTO Le formazioni ufficiali di Lavello-Taranto: c’è Ferrara, Corado in avanti 13:15 LECCE Lecce, programmato il ritiro pre-campionato: prima all'Acaya, poi in Trentino 12:30 ALTRE NOTIZIE Gruppo Editoriale Distante - Le dirette TV: Il programma della domenica 12:00 SERIE C UFFICIALE - Catanzaro: si riparte con Calabro in panchina