SEZIONI NOTIZIE

Virtus Francavilla, Trocini: "Segnale positivo, Foggia squadra forte"

di Francesco Ippolito
Vedi letture
Foto

Per mister Bruno Trocini, tecnico della Virtus Francavilla, quello maturato quest'oggi al Pino Zaccheria è un buon punto: "E' stata una partita ben giocata - ha commentato l'allenatore dei biancazzurri al termine della partita ai microfoni di Antenna Sud -, abbiamo sofferto la loro foga nei primi venti minuti. Poi abbiamo preso campo e fatto una buona partita. Dal punto di vista tattico abbiamo fatto bene anche nella ripresa, cambiando qualcosina. Venire qui a Foggia, contro una squadra forte e portare a casa un risultato, per noi è un segnale positivo. Dobbiamo prendere ogni cosa che passa, oggi arriva un punto e lo prendiamo volentieri in quanto è figlio di una prestazione all'altezza".

Sull'ottima prestazione di Vazquez, il tecnico degli imperiali ha fatto sapere: "Ha sorpreso anche me, secondo me non aveva più di un tempo nelle gambe. Ho voluto schierarlo dall'inizio perché il ragazzo era voglioso di giocare in settimana. Per noi è un recupero importante".

Altre notizie
Martedì 24 novembre 2020
16:00 PRIMO PIANO Foggia, Marchionni: "Mi aspetto maggiore fluidità di manovra". Convocati: assenti in sette 15:30 BISCEGLIE Bisceglie, Bucaro: "Contro il Monopoli gara ostica, ma ce la giocheremo" 15:08 BARI Bari, Auteri attende il suo passato: c'è il Catanzaro domenica 15:03 PRIMO PIANO UFFICIALE - Brindisi, si è dimesso il ds Nicola Dionisio 14:34 CERIGNOLA Audace Cerignola, Di Toro: "Siamo in costante crescita. Malcore? Ci ha dato una mano"
PUBBLICITÀ
14:00 SERIE D FBC Gravina-Fasano, nuovo rinvio: un positivo tra i gialloblù 13:32 NARDÒ Nardò, Danucci esalta i suoi: "Ripartiamo da questa vittoria" 13:01 SERIE B Bari, l'ex Vivarini riparte dalla Virtus Entella: c'è la rescissione con i biancorossi 12:30 MONOPOLI Monopoli, nuovo ciclo di tamponi: esiti negativi per tutti 12:00 FOGGIA Le ultime dai campi: Foggia, contro la Vibonese per tornare ai tre punti 11:30 BISCEGLIE Le ultime dai campi - Bisceglie, contro il Monopoli possibili cambi in attacco 11:00 MONOPOLI Le ultime dai campi - Monopoli, possibili cambi in vista? Confermato 3-5-2 10:30 LECCE Lecce, Mancosu: "Vorrei chiudere la carriera qui, ma nel calcio non si sa mai" 10:00 BARI Il retroscena di Mirabelli: "Cutrone fu vicinissimo ad andare al Bari" 09:40 MONOPOLI UFFICIALE - Monopoli, stabilita la data del recupero del match con l'Avellino 09:15 BARI Catanzaro, Risolo: "A Bari con determinazione, siamo fiduciosi" 08:30 BRINDISI Brindisi, Pizzolato: "Sul gol, ho sbagliato e mi prendo le mie responsabilità"
Lunedì 23 novembre 2020
21:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 20:30 LECCE Lecce, Mancosu: "Chiudere la carriera qui? Mi piacerebbe, ma niente promesse" 20:00 LECCE Ternana, Lucarelli: "Record? Fatti anche a Catania, ma poi vinse il Lecce"