SEZIONI NOTIZIE

Il Casarano vince a fatica contro un bel Gravina

di Nicola Marvulli
Vedi letture
Foto

Il Casarano batte tre a uno in trasferta il Gravina ma il risultato non rispecchia certo quello che si è visto in campo. Avvio di gara al cardiopalma, dopo 5 minuti il  Casarano è già in vantaggio grazie ad un autorete del Gravina, propiziata da Gilli con la complicità del portiere Pagkratis che non trattiene una deviazione sotto misura. I padroni di casa reagiscono subito con una bella combinazione sulla fascia tra Ben Khalek e Vranjcan con l'argentino che spara addosso al portiere Guido in disperata uscita. Sul conseguente calcio d'angolo ancora l'argentino svetta più in alto di tutti e colpisce di testa la traversa. Il Casarano sul capovolgimento di fronte raddoppia con Sansone, che su un preciso cross di Mincica, sigla una rete bellissima con una rovesciata acrobatica. I gialloblù provano a guadagnare terreno ma non riescono ad impensierire la difesa degli ospiti, che chiudono la prima frazione in vantaggio per due a zero.
Si riparte e il Gravina opera due cambi, Gjonaj e Chiaradia per Maady e Perez, e gli effetti si vedono subito con i murgiani che costringono i salentini a difendersi confusamente nella propria area. Nasce così l'azione del penalty a favore dei gravinesi che Gjonaj trasforma spiazzando Guido. I gialloblù ora ci credono e cercano il pareggio creando molto, ma nel loro miglior momento il Casarano triplica con Favetta entrato pochi secondi prima. Si finisce con i padroni di casa in avanti e il Casarano che con mestiere riesce a mantenere il doppio vantaggio.

Altre notizie
Martedì 27 ottobre 2020
00:27 BARI Bari, Auteri: "Impatto negativo, ma siamo emersi strada facendo"
Lunedì 26 ottobre 2020
23:45 BARI Bari, Di Cesare: “Ho ancora il 22 luglio dentro. Voglio la Serie B” 22:51 BARI Bari-Catania 4-1: i galletti passeggiano nella ripresa sui siciliani 22:36 PRIMO PIANO Audace Cerignola, sette giocatori positivi. Squadra in isolamento 21:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP
PUBBLICITÀ
20:30 MONOPOLI Monopoli, squadra al lavoro in vista di Cosenza: indisponibile Fusco, differenziato per due 20:10 BARI Le formazioni ufficiali di Bari-Catania: Lollo e Minelli dal 1', riecco Marras 20:00 NARDÒ Nardò, Danucci a Diffusione Stereo: "Prima la salute. Casarano? Giocheremo per vincere" 19:45 BARI Bari, positivi nel gruppo Primavera: sospese tutte le attività 19:30 SERIE D Serie D, Sibilia: "Misura colma e disastro annunciato. Qualcuno si prenda responsabilità" 19:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Tisci: "La gente è preoccupata, mi auguro di riprendere dopo il 24 novembre" 18:30 SERIE C UFFICIALE - Palermo-Potenza rinviata a data da destinarsi 18:00 LECCE Lecce, Liguori: "A Cosenza sfortunati, torneremo a vincere" 17:30 BISCEGLIE Bisceglie-Cavese, i precedenti al 'Ventura': pirotecnico 4-3 nel 2019 17:00 BISCEGLIE Bisceglie-Cavese, gara affidata a Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto 16:45 ALTRE NOTIZIE Lega A, anche Dal Pino avverte il governo: "Il calcio è un'industria, stop a demagogie" 16:30 ALTRE NOTIZIE Ventura: "Lecce e Bari attrezzate per il salto di categoria" 16:00 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, lieve calo dei nuovi casi positivi: oggi in Puglia sono 424 15:30 LECCE Coppa Italia, le designazioni arbitrali del terzo turno: in campo Lecce e Monopoli 15:00 ANDRIA Fidelis Andria, amarezza Panarelli: "Un'altra sconfitta su rigore"