SEZIONI NOTIZIE

Lecce, Corini: “Questo passo falso ci aiuterà a crescere”

di Stefano Sozzo
Vedi letture
Foto

Le dichiarazioni di mister Corini al termine della gara di Brescia. Ecco le sue parole ai microfoni di Rai Sport: “È stata una partita equilibrata in cui abbiamo preso gol all’inizio. Ci siamo mossi bene, nel secondo tempo siamo partiti meglio. Nella palla in uscita abbiamo preso il due a zero e poi la partita è andata sul binario a noi sfavorevole”

“Ci è mancato qualcosa in area. È mancata la giocata decisiva. Sul nostro gol, l’errore arbitrale è netto. In quel caso, la partita sarebbe potuta andare diversamente. Dispiace molto”

“Il primo gol lo abbiamo preso su un fallo laterale. Il secondo gol su una palla in uscita. Il terzo dopo aver speso tanto. Abbiamo perso un po’ di lucidità sia in fase di possesso sia in fase di non possesso. Dobbiamo migliorare come squadra e questi passi falsi aiutano a crescere”

“Mi fa piacere essere tornato qui e ringrazio sempre la mia gente. Quello che ho fatto qui non verrà mai dimenticato”

Altre notizie
Venerdì 23 ottobre 2020
21:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 20:30 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, i convocati di Trocini per il Potenza 20:00 PRIMO PIANO UFFICIALE - Bitonto, arriva il giovane difensore Passaro 19:30 BARI Bari, De Laurentiis a Ghirelli: “Trasmissione delle partite fallimentare” 19:00 CASARANO TCP - Casarano, si lavora al tesseramento di un esterno francese: ostacolo coronavirus
PUBBLICITÀ
18:30 SERIE D Serie D, le designazioni arbitrali della 5ª giornata 18:00 PRIMO PIANO Bari, Citro: "Non un bellissimo esordio per me, mi manca la forma migliore" 17:30 CASARANO Casarano, Maci: "Accettiamo serenamente il rinvio. Mi aspettavo di più dagli abbonamenti" 17:27 LECCE UFFICIALE - Lecce Primavera, rinviata la sfida con la Salernitana 17:00 SERIE C Serie C, le designazioni della 7^ giornata: Bari-Catania a D'Ascanio 16:51 SERIE D UFFICIALE - Cerignola, rinviata la sfida con il Portici 16:45 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia 590 casi nuovi e un decesso 16:30 PRIMO PIANO Monopoli, Scienza: "Grave l'episodio di Torre del Greco. C'è rispetto per la Cavese" 16:00 SERIE C Ghirelli risponde a De Laurentiis: "Da mesi parla di accordo con Sky ma nessuno l'ha mai visto" 15:30 FRANCAVILLA V. Francavilla, Trocini: "Squadra matura, contro il Potenza per la vittoria" 15:00 LECCE Lecce, Corvino: "Dermaku elemento importante per la rosa di Corini" 14:30 TARANTO Taranto: Genchi si, Genchi no. La punta rimane nel mirino di Montervino 14:07 LECCE Lecce, lesione di primo grado al bicipite femorale per Listkowski 14:00 MONOPOLI Monopoli, Laricchia: "Orgoglioso dei miei ragazzi. Col Bari punto importante" 13:30 LECCE Lecce, Dermaku: "Mi ispiro a Bruno Alves. Si avverte l'assenza dei tifosi"