SEZIONI NOTIZIE

Lecce, Dell’Orco: “Arrivo nel Salento con grande entusiasmo”

di Stefano Sozzo
Vedi letture
Foto

Presentati questo pomeriggio i due nuovi arrivati in casa Lecce. Prende la parola il DS Meluso: “Siamo qui per presentare gli ultimi arrivati in ordine di tempo. Sono qui con me Cristian Dell’Orco e Andrea Rispoli. Cristian è con noi già da qualche giorno, arriva in prestito con diritto di riscatto , mentre Andrea ha firmato questa mattina per due anni. Con queste due acquisizioni, noi riteniamo di aver completato il reparto difensivo”. 

Ecco Dell’Orco: “Strana coincidenza ripartire da San Siro, spero che questa volta vada meglio. Ho molto entusiasmo e spero di dare tutto per questa maglia”. 

“Lo scorso anno giocavo terzo di difesa però nasco da terzino sinistro. Sulla base di quello che chiederà il mister, mi adatterò”. 

“Avevo già conosciuto Lapadula, qualcuno lo conosco di vista. In questi giorni sto scoprendo un grande gruppo. Questa piazza ha molto entusiasmo, è una piazza diversa da Sassuolo riguardo il calore della gente. Speriamo di ripagare la fiducia dei nostri tifosi”.

“Io penso al Lecce, la mia famiglia tifa la squadra in cui sto anche se simpatizza per l’Inter. L’Inter ha cambiato tanto fino ad ora. Noi dobbiamo andare lì senza paura, consapevoli dei nostri mezzi e consci di poter arrivare all’obiettivo. All’Inter toglierei Lukaku e Brozovic. 

Tengo il numero 39 che avevo già a Sassuolo”. 

Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
12:25 FRANCAVILLA V. Francavilla, ancora allenamenti individuali, con la speranza ti tornare a giocare 12:15 PRIMO PIANO Taranto, Oggiano: "Qualcuno peccava di presunzione e pensava ai propri interessi" 12:05 SERIE D Sorrento, Fusco: "Per il primo posto c'eravamo, all'andata col Bitonto noi danneggiati" 11:30 LECCE Lecce, Gabriel: "Che bello tornare a fare ciò che abbiamo sempre sognato" 10:45 ALTRE NOTIZIE Nicchi (AIA): "La gente ha bisogno del calcio, finalmente si riparte"
PUBBLICITÀ
10:00 LECCE Lecce, Sticchi Damiani: "Dobbiamo restare in A per i nostri tifosi, sono fiducioso" 09:15 BITONTO Bitonto, Biason: "Sempre in vetta alla classifica, meritiamo la Serie C" 08:30 BARI Bari, Terrani: "Vogliamo conquistare la promozione in Serie B sul campo"
Giovedì 28 maggio 2020
22:00 ALTRE NOTIZIE Le notizie più importanti della giornata su TCP 21:30 MONOPOLI Monopoli, il settore giovanile chiude con un bilancio positivo 21:00 SERIE C Serie C, anche la Casertana deferita dal TFN: i motivi 20:30 CASARANO Casarano, ipotesi ds Evangelisti se dovesse salutare Pitino 19:52 SERIE A UFFICIALE - Serie A, il 13 giugno solo la Coppa Italia. Il 20 torna il campionato 19:45 BARI Bari, Neglia: "Sono stato bene qui, tornerei senza problemi" 19:31 SERIE A Serie A, ok di Spadafora per la ripartenza! Il 13 o il 20 giugno già in campo 19:00 FOGGIA Foggia, Corda: "Felleca tiene a questo club. Pintus? Cerca di alzare il prezzo delle quote" 18:57 SERIE A Serie A, arriva l'ok del CTS sul protocollo FIGC. Ripresa campionato vicina 18:15 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, 5 nuovi casi in Puglia, ma ora i positivi sono meno di 1400 17:30 SERIE A FIGC, Gravina: "Tristi quei presidenti che non vogliono ripartire per non pagare gli stipendi" 17:15 SERIE A In attesa della Serie A, Liga e Premier ripartono: ecco le date