SEZIONI NOTIZIE

Lecce, Felici può tornare alla base: i giallorossi pensano a lui per la B

di Redazione TCP
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Bottazzo

È certamente uno dei ragazzi più promettenti in casa LecceMattia Felici, attaccante classe 2001, che i giallorossi hanno preferito girare in prestito al Palermo in Serie D la scorsa stagione per poter mettere minuti nelle gambe e fare esperienza. Adesso i siciliani sperano di poter contare su di lui anche per il prossimo campionato di Serie C, ma i giallorossi potrebbero anche valutare di richiamare a sè il giovane attaccante, per sfruttarlo in cadetteria. Un'operazione che sarebbe sempre più confermata se sulla panchina giallorossa siederà ancora una volta Fabio Liverani, anche perché il tecnico romano ha molta stima del ragazzo e potrebbe decidere di puntare seriamente su di lui in Serie B.

Altre notizie
Martedì 19 gennaio 2021
18:00 BARI Bari, uscite bloccate: situazione Simeri da decifrare 17:30 PRIMO PIANO Promozione, la lettera dei capitani: "Non venga dimenticata la nostra categoria" 17:00 BARI Bari, ecco il primo colpo: Rolando dalla Reggina in prestito 16:30 CASARANO Picerno, diesse Greco: "Casarano? Gara fondamentale per il nostro percorso" 16:00 GRAVINA Gravina-Fasano, è il derby del... vietato fallire. Gaburro cerca i gol
PUBBLICITÀ
15:30 PRIMO PIANO Casarano, Pagliai: "Meritiamo il primo posto. Picerno? Impegno difficile" 15:00 BISCEGLIE Bisceglie-Casertana, arbitra Scarpa di Collegno 14:30 ANDRIA Fidelis Andria, crescono i baby: in tre ai raduni dell'under 14 al CF di Ruvo 14:00 MONOPOLI Monopoli, trattativa interrotta per Giosa e Bizzotto? 13:30 MOLFETTA Molfetta, Bartoli: "A Brindisi per la continuità, la squadra cresce" 13:00 LECCE Lecce, Pisacane saluta Cagliari: "Onorata una maglia gloriosa" 12:30 NARDÒ Nardò, contro l'Andria porta inviolata per la 6^ gara su 12 giocate 12:15 FRANCAVILLA Virtus Francavilla, mercato tra attacco e difesa: le ultime 12:00 BARI L'ex Bitetto: "A Bisceglie un Bari spento e molle, serve altro" 11:45 MOLFETTA Molfetta, Acosta: "Un'emozione tornare al Fanuzzi, sarà un match importante" 11:28 LECCE UFFICIALE - Lecce, per la difesa un nuovo rinforzo: ecco Pisacane 11:00 CASARANO Casarano, Feola: "Concediamo troppo, la strada è ancora lunga" 10:13 LECCE UFFICIALE - Lecce, nuovo rinforzo a centrocampo: arriva Nikolov 10:00 BARI Figc, Gravina: "Bari, le ambizioni non mancano per fare bene" 09:15 LECCE Andreazzoli: "Gabriel con il Lecce ha trovato sicurezza e continuità"