SEZIONI NOTIZIE

Lecce, l'ex Vives: "Fiducia alla squadra di Liverani, lotterà fino alla fine"

di Redazione TuttoCalcioPuglia.com
Vedi letture
Foto

Giuseppe Vives, ex centrocampista del Lecce, ha parlato degli obiettivi stagionali dei giallorossi: “Il Lecce deve avere fiducia e lottare fino alla fine per lo scudetto della salvezza. Deve gestire le situazioni che sembrano proibitive con saggezza e personalità. Ce la può fare. Lo merita la mia gente salentina che ho ancora nel cuore”.

Sulla sfida col Torino: "I granata saranno arrabbiati per l’eliminazione europea. Ora punta tutto sul campionato. Con gli ultimi due colpi di mercato è diventato ancora più forte. Il collettivo è fortissimo, ma Belotti è davvero uno che fa male”, sono le parole rilasciate al Nuovo Quotidiano di Puglia.

Altre notizie
Giovedì 06 agosto 2020
20:30 PRIMO PIANO Bari, Perrotta: "Testa e cuore già rivolti alla prossima stagione" 20:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Massafra, D'Alena: "Partiti in anticipo e con idee chiare" 19:45 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Barletta, dal Gladiator arriva l'under Boiano 19:30 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi in Puglia sette nuovi casi e nessun decesso 19:00 TARANTO Taranto, Foggia: "Trattativa in fase di stallo, ho altre richieste dalla D"
PUBBLICITÀ
18:41 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Martina, c'è la firma di Camporeale 18:30 ALTAMURA UFFICIALE - Team Altamura, colpo in avanti: arriva Tedesco 18:00 SERIE C Serie C, Ghirelli: "Tante iscrizioni in un momento difficile" 17:30 SERIE A Dal Toritto a goleador di Serie A: i primi 33 anni di Francesco Caputo 17:00 CASARANO Casarano, ben 5 riconferme in vista della prossima Serie D 16:30 MOLFETTA Molfetta, i tifosi scelgono il nuovo logo. Bufi: "Sono al centro del progetto" 16:00 BRINDISI Avv. Chiacchio: "Ecco il punto di forza del Brindisi per il ricorso" 15:30 BRINDISI UFFICIALE - Brindisi, si resta in Serie D: ricorso accolto 15:00 CALCIO FEMMINILE Serie A femminile, ecco il calendario: la neopromossa Napoli alla prima per la Pink Bari 14:30 BISCEGLIE INTERVISTA TCP - Mancini: "Bisceglie, che rammarico. Giusta la fine del ciclo Canonico, Racanati un innamorato" 14:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE Martina Calcio, ok l'iscrizione al campionato di Eccellenza: i prossimi appuntamenti 13:56 BRINDISI TCP - Brindisi, ricorso accolto: è Serie D, a breve l'ufficialità 13:30 FRANCAVILLA UFFICIALE - Catanzaro, il nuovo allenatore è un ex Virtus Francavilla 13:00 FASANO UFFICIALE - Fasano, c'è il colpo per l'attacco: dal Barletta arriva Procida 12:30 CASARANO TCP - Casarano, Guarnieri e Versienti verso la conferma