SEZIONI NOTIZIE

Lecce, Liverani: "Serve spensieratezza. Il VAR crea delle disparità"

di Manuel Panza
Vedi letture
Foto

Alla vigilia della delicata sfida col Sassuolo, il tecnico dei salentini Fabio Liverani ha presentato il match contro gli emiliani: "Al Sassuolo vanno fatti i complimenti per la totalità di questo periodo. Anno dopo anno sono cresciuti da tutti i punti di vista, per assestarsi in questa categoria bisogna investire molto. Hanno scelto un allenatore giovane, con idee, e lo assecondano nelle sue idee anche con le scelte dei giocatori. E' una squadra che a me piace molto perché ha un mix di giocatori giovani ed esperti, ha un allenatore molto bravo e hanno grandissime potenzialità. Sono pericolosissimi, giocano a calcio e nel complesso è una squadra ben allenata e di grande qualità", riporta tuttomercatoweb.com.

Problemi del VAR: "Per me il VAR è perfetto solo per il fuorigioco, per il resto bisogna velocemente trovare una linea unica di veduta altrimenti si creano sempre delle disparità e questo poi può creare dei dubbi. Si deve migliorare e ad oggi solo sul fuorigioco non c'è nulla da dichiarare".

Serve spensieratezza: "La tensione dell'ultima partita non ci ha fatto disputare una bella gara, ma di partite bellissime non ce ne saranno tante. Oltre al caldo c'è la tensione, c'è la stanchezza. Avrà qualche possibilità in più chi sarà lucido e spensierato".

I rientri: "Dell'Orco manca da tanto e ha avuto una operazione all'inguine. Deiola non si allena da quattro mesi e mezzo, ma Alessandro ha tanta voglia e questo a volte va oltre le problematiche fisiche e le può un po' sopperire. Majer, invece, è un po' più avanti".

Altre notizie
Mercoledì 05 agosto 2020
20:30 PRIMO PIANO UFFICIALE - Team Altamura, quinta riconferma: Scarimbolo ancora biancorosso 20:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Il San Severo ha la sua guida tecnica: Criscuolo nuovo trainer 19:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE Corato, blindata la retroguardia: Grieco è neroverde 19:00 FASANO Fasano, altro addio: Titarelli si accasa nel Lazio 18:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE INTERVISTA TCP - Città di Mola, il ds Dammacco: "Ci sentiamo in Eccellenza. Vi svelo i nostri obiettivi..."
PUBBLICITÀ
18:00 TARANTO UFFICIALE - Taranto, c'è il ritorno di Marsili 17:50 LECCE TCP - Lecce, Donati verso il rinnovo nonostante la proposta del Monza 17:44 LECCE UFFICIALE - Lecce-Meluso, è finita: separazione consensuale con il diesse 17:30 EMERGENZA CORONAVIRUS Coronavirus, oggi 23 nuovi casi in Puglia. Nessun decesso 17:00 BARI Bari, per Folorunsho sirene dalla B: forte interesse della Reggina 16:30 ANDRIA Fidelis Andria, è il ritorno del bomber Cristaldi l'obiettivo principale 16:00 LECCE Lecce, Gabriel: "Tanta delusione, abbiamo gioito e pianto da squadra" 15:30 TARANTO UFFICIALE - Taranto, niente riconferma per Luigi Manzo: c'è la firma con il Messina 15:23 LECCE TCP - Lecce, venerdì la giornata decisiva per il ritorno di Corvino: gli aggiornamenti 15:00 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Manfredonia, dal Taranto arriva il giovane Coronese 14:30 CASARANO Casarano, mercato: nel mirino un attaccante argentino 14:25 ECCELLENZA&PROMOZIONE UFFICIALE - Barletta, ingaggiati tre under dal Monopoli 14:00 LECCE Lecce, il Genoa tenta lo scatto per Falco: sarebbe il primo rinforzo di Faggiano 13:40 SERIE D Nocerina, colpo in attacco: ingaggiato Diakitè. Era seguito dal Taranto 13:30 ECCELLENZA&PROMOZIONE INTERVISTA TCP - Massafra, Serri: "Pronto a rimettermi in gioco. Fasano? C'è amarezza per com'è finita"